annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho tantissimo sonno...
    cmq, sarà forse questa la motivazione ma nn capisco codesto quesito il quale mi accingo a proporvi!

Può accadere che l'amministrazione riscuota l'imposta senza incassare nessun pagamento?
    A [ ] sì, quando l'imposta e' liquidata dagli uffici fiscali
    B [*] sì, quando la riscossione avviene tramite ritenuta diretta
    C [ ] no, perché la riscossione consiste nel ricevere un pagamento
    Vedo che voi siete arzilli già da parecchio tempo, confido quindi in voi
    io devo ancora fare colazione direi la B m

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Per essere uno che deve fare ancora colazione ( ...l'animaccia tua...a quest'ora ??? .... ) non sei malaccio.

Confermo Simo è la B ... la ritenuta diretta ...in pratica c'è una specie di giroconto da una amministrazione ( quella che paga lo stipendio ) all'altra ( l'amministrazione finanziaria )....i soldi non escono dal circuito monetario statale.

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Per essere uno che deve fare ancora colazione ( ...l'animaccia tua...a quest'ora ??? .... ) non sei malaccio.

Confermo Simo è la B ... la ritenuta diretta ...in pratica c'è una specie di giroconto da una amministrazione ( quella che paga lo stipendio ) all'altra ( l'amministrazione finanziaria )....i soldi non escono dal circuito monetario statale.

sarde e cappuccio

Commenta

Poi ... quando hai finito di fare colazione ...con tutta calma per carità...
          se per favore mi mandi una mail con su scritto quello che ti pare ( salvo parolacce e ingiurie ) perchè ti devo mandare una cosa e non riesco più a trovare la tua mail... ho il computer invaso...ho perso totalmente il controllo della situazione...

nec recisa recedit

Commenta

sarde e cappuccio

ma che schifo !!!! ....
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Poi ... quando hai finito di fare colazione ...con tutta calma per carità...
              se per favore mi mandi una mail con su scritto quello che ti pare ( salvo parolacce e ingiurie ) perchè ti devo mandare una cosa e non riesco più a trovare la tua mail... ho il computer invaso...ho perso totalmente il controllo della situazione...

fatto.............

Commenta

ma ragazzi non so voi....ma io mi sto un pò fossilizzando su organizzazione...fatti indici vari....uno sguardo alle principali teorie di organizzazione....Tayol, Fayol e Mayo....ma poi c'e tutta quella parte su organigrammi strutture ecc.....che è solo da imparare a memoria....voi come siete messi? help

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                  ma ragazzi non so voi....ma io mi sto un pò fossilizzando su organizzazione...fatti indici vari....uno sguardo alle principali teorie di organizzazione....Tayol, Fayol e Mayo....ma poi c'e tutta quella parte su organigrammi strutture ecc.....che è solo da imparare a memoria....voi come siete messi? help

DIEGO!!!!! basta !!!!con quest'organizzazione....rilassati.
                  nec recisa recedit

Commenta

ok...se lo dici te

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                      ok...se lo dici te
                      te lo dico anche io: stai tranquillo, fai quello che riesci di organizzazione, non ti fasciare la testa su una materia inutile!
                      vai avanti con quelle più importanti!

Commenta

Sto operando...
                      X