Originariamente inviato da Simo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio devo ancora fare colazione direi la B m
Per essere uno che deve fare ancora colazione ( ...l'animaccia tua...a quest'ora ??? .... ) non sei malaccio.
Confermo Simo è la B ... la ritenuta diretta ...in pratica c'è una specie di giroconto da una amministrazione ( quella che paga lo stipendio ) all'altra ( l'amministrazione finanziaria )....i soldi non escono dal circuito monetario statale.
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPer essere uno che deve fare ancora colazione ( ...l'animaccia tua...a quest'ora ??? .... ) non sei malaccio.
Confermo Simo è la B ... la ritenuta diretta ...in pratica c'è una specie di giroconto da una amministrazione ( quella che paga lo stipendio ) all'altra ( l'amministrazione finanziaria )....i soldi non escono dal circuito monetario statale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio devo ancora fare colazione direi la B m
Poi ... quando hai finito di fare colazione ...con tutta calma per carità...
se per favore mi mandi una mail con su scritto quello che ti pare ( salvo parolacce e ingiurie ) perchè ti devo mandare una cosa e non riesco più a trovare la tua mail... ho il computer invaso...ho perso totalmente il controllo della situazione...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPoi ... quando hai finito di fare colazione ...con tutta calma per carità...
se per favore mi mandi una mail con su scritto quello che ti pare ( salvo parolacce e ingiurie ) perchè ti devo mandare una cosa e non riesco più a trovare la tua mail... ho il computer invaso...ho perso totalmente il controllo della situazione...
fatto.............
Commenta
-
ma ragazzi non so voi....ma io mi sto un pò fossilizzando su organizzazione...fatti indici vari....uno sguardo alle principali teorie di organizzazione....Tayol, Fayol e Mayo....ma poi c'e tutta quella parte su organigrammi strutture ecc.....che è solo da imparare a memoria....voi come siete messi? help
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioma ragazzi non so voi....ma io mi sto un pò fossilizzando su organizzazione...fatti indici vari....uno sguardo alle principali teorie di organizzazione....Tayol, Fayol e Mayo....ma poi c'e tutta quella parte su organigrammi strutture ecc.....che è solo da imparare a memoria....voi come siete messi? help
DIEGO!!!!! basta !!!!con quest'organizzazione....rilassati.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiook...se lo dici te
vai avanti con quelle più importanti!
Commenta
Commenta