Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioma alla fine anche io che ho oggi ho postato lo stesso intervento su due sezioni sono stato un pò....vabè sarà che l'esame si avvicina e un po di nervosismo ci può stare
almeno cosi' ha detto Paola66........scherzo ovviamente,paisa'!!!!in bocca al lupo a tutti gli amici vicini e lontani......
Commenta
-
Ho letto,Paola vado in controtendenza e ti do abbastanza ragione....pero' certo che lo stress a volte fa brutti scherzi!!effettivamente non avevo letto gli interventi ma ho scritto di getto,giuro.E' lo stess pre-esame,la paura di "fallire" la prova dopo essere stata presente sul forum ,lavorato e studiato.Vi capisco.Personalmente il mio apporto e' stato pari a 0 per questo concorso per....manifesta incapacita'!laurea in scienze politiche ind.storico-politico, affaccendato in materie diversissime da tributario e contabilita' aziendale.......quest'anno ho puntato sull'ARPAC, ennesimo buco nell'acqua!non vale in questo caso "excusatio non petita accusatio manifesta" ma ci tenevo tanto a chiarire.
Sempre ibal e ibac a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiociao oslo, pronto per il viaggio piemontese??? ormai manca veramente poco.. Per te è la prima volta???
L'anno scorso in Friuli......speriamo bene in questa!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioguarda io parto in aereo sia all'andata che al ritorno... riparto il 18 mattina con calma...tanto a me mi ospitano alcuni parenti. Anch'io sono laureata in scienze politiche, indirizzo politico-internazionale...Con che lettera inizia il tuo cognome???
La mia lettera e' la T.
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioPER TUTTI COLORO CHE INTENDONO CONFRONTARSI PUBBLICAMENTE E NON TRAMITE MAIL:
LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 36 e' "si in ogni caso". Fonte dpr 352/92
Per quanto riguarda la 67, il simone esercizi porta rateo passivo!!
ma per come è formulata la domanda sembra che il costo abbia già avuto la sua manifestazione finanziaria, quindi dovrebbe essere un costo sospeso, per cui risconto attivo.
il rateo passivo non prevede che il costo sia di ompetenza, ma che non ci sia stata una manifestazione finanziaria?
quale tes del simone parli? anche io ce l'ho e vorrei controllare.
grazie!
Commenta
Commenta