annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    pienamente d'accordo!!!!
    motivo per cui io mi limito a leggere e a non intervenire!
    ed è qui che sbagli Toty!!!
    se vuoi collaborare devi intervenire, farti sentire, dire la tua. Poi dici che noi non collaboriamo?!
    noi ne facciamo anche per quelli come te, che leggono di nascosto e non danno mai del loro!

Commenta

è stata un'ottima iniziativa, per chi ha aderito.
      io me ne sono stata fuori perchè ancora non avevo finito il programma..arei fatto un copia incolla dei vari quiz e lo trovavo poco rispettoso nei confronti di chi il quiz lo creava da solo!
      per quanto mi riguarda non è stata mancanza di volontà, ho preferito rispettare voi e il vostro lavoro!
      perchè non ti riunisci con altri ragazzi e fate anche voi le simulazioni? mancano ancora 10 giorni, ce la puoi fare.

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        cerchiamo di collaborare
        via il rancore bisogna confrontarci per capire

Concordo pienamente....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ed è qui che sbagli Toty!!!
          se vuoi collaborare devi intervenire, farti sentire, dire la tua. Poi dici che noi non collaboriamo?!
          noi ne facciamo anche per quelli come te, che leggono di nascosto e non danno mai del loro!
          Sara, prova a metterti nei panni di chi non si sente preparato come voi e che legge lediscussioni e legge i post scitti in modo nervoso verso i nuovi arrivati...come pretendi ti venga voglia anche di fare una piccola domanda?
          non metto in dubio il vostro spirito collaborativvo..ma tra di voi...
          cmq..manca poco alla prova e la tensione è alta x tutti!

Commenta

Originariamente inviato da crima2002 Visualizza il messaggio
            Concordo pienamente....
            Anch'io. Detto questo vado a studiare. Ci si legge più tardi o più probabile domani pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
              Saradella, sono stata la prima a dire a Pepito, qui sul fourm, che secondo me doveva mandare i questionari solo ed esclusivamente a chi li aveva preparati. Sono d'accordo con te su questo. Il discorso che faccio è un altro. Comunque adesso è tardi e devo andare a studiare perché stamattina ho lavorato fino a tardi. Se qualcuno vuole confrontarsi anche con me, Pepito ha la mia mail. Può darvela senza problemi. Sempre se non sono di troppo o creo problemi a qualcuno. Buono studio a tutti e cerchiamo ( mi ci metto pure io ) di smorzare un po' la tensione.... più tardi, se ho tempo, creo la mailingi list e poi faccio in modo di contattarvi. Non prometto niente però perchè più tardi ho un impegno. A presto.

Ally tilascio la mia mail..se ti va
              tonia.sepe@ibero.it

Commenta

Sara ...torno adesso dal comprare lìinchiostro per la stampante ....senti a me...

lascia perdere che stanno dicendo un sacco di cazz...te. guarda caso sono sbucati tutti fuori adesso che ho detto che si va via Mail...fino a quando stavamo a correggere questi signori dove c..zo erano ???

quanto alla signorinella che ha paura di fare le domande perchè non è del gruppo ... ma non mi facessi ridere !!!...si guardasse i miei interventi sono mesi che rispondo a perfetti sconosciuti
                evidentemente non aveva domande da fare ...

toty...certo la collaborazione ...appunto...non l'intervento all'ultimo 10 gioni prima del concorso a raccogliere il grano maturo ...a te non ti avrebbe detto niente nessuno...non ti sei iscritto ieri per sfruttare la situazione...non dire fesserie

luna...si è posta male...in un momento delicato interviene male..a sproposito e con invadenza

il forum è tutto vostro...confrontatevi...fatevi le domande a vicenda...datevi le risposte...così magari impariamo anche noi qualcosa ...vediamo cosa sapete fare

ora le risposte ai quiz, almeno le nostre, camminano via mail. Mich...non ti fare infinocchiare !!!
                nec recisa recedit

Commenta

Sara, prova a metterti nei panni di chi non si sente preparato come voi e che legge lediscussioni e legge i post scitti in modo nervoso verso i nuovi arrivati...come pretendi ti venga voglia anche di fare una piccola domanda?
                  non metto in dubio il vostro spirito collaborativvo..ma tra di voi...
                  cmq..manca poco alla prova e la tensione è alta x tutti!
                  io credo di avere una preparazione discreta proprio perchè qua c'è un bel gruppo di persone, che si è formato col tempo e col confronto attivo!
                  anche io mi sono inserita in questo gruppo, piano piano, in punta di piedi e ora mi trovo molto bene, non vedo perchè tu ti debba autoescludere!
                  comunque forza, siamo quasi alla fine e personalmente sto facendo tanta fatica!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Sara ...torno adesso dal comprare lìinchiostro per la stampante ....senti a me...

lascia perdere che stanno dicendo un sacco di cazz...te. guarda caso sono sbucati tutti fuori adesso che ho detto che si va via Mail...fino a quando stavamo a correggere questi signori dove c..zo erano ???

quanto alla signorinella che ha paura di fare le domande perchè non è del gruppo ... ma non mi facessi ridere !!!...si guardasse i miei interventi sono mesi che rispondo a perfetti sconosciuti

toty...certo la collaborazione ...appunto...non l'intervento all'ultimo 10 gioni prima del concorso a raccogliere il grano maturo ...a te non ti avrebbe detto niente nessuno...non ti sei iscritto ieri per sfruttare la situazione...non dire fesserie

luna...si è posta male...in un momento delicato interviene male..a sproposito e con invadenza

il forum è tutto vostro...confrontatevi...fatevi le domande a vicenda...datevi le risposte...così magari impariamo anche noi qualcosa ...vediamo cosa sapete fare

ora le risposte ai quiz, almeno le nostre, camminano via mail. Mich...non ti fare infinocchiare !!!
                    è per questo che mi piaci, perchè sei l'opposto di me, chiara e determinata....a me invece va bene tutto, sono molto gatto di marmo

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

di certo non dobbiamo chiedere il permesso a te...e nn trovo che Luna sisia posta male vi ha solo dato una risposta e tu le hai detto che dovevi confrontarti con chi era preparato...o una cosa del genere.
                      che hai postato cose inteessanti non l'ho mai messo in dubbio, ma la tua gentilezza nel rispondere ogni tanto è venuta meno!

Commenta

Sto operando...
                      X