Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiototy o totò?
mi chiamano in entrami i modi.....
come preferisci!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPepito - Sara - Mich ....
le risposte riviste 2005 e quelle 2007 e 2008 ora le facciamo passare via mail tra di noi ...mi sa che qua stiamo regalando troppo a troppa gente e siamo solo noi 4 a farci ...
per le 20 vi mando il ricontrollo di quelle 2005 e domattina quelle 2007 ...poi ciascuno di noi posta agli altri quelle in cui non si ritrova...
poi si provvederà a mandarli agli altri più stretti che tanto hanno tutti la mia mail
dovremmo essere solidali l'un con l'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPepito - Sara - Mich ....
le risposte riviste 2005 e quelle 2007 e 2008 ora le facciamo passare via mail tra di noi ...mi sa che qua stiamo regalando troppo a troppa gente e siamo solo noi 4 a farci ...
per le 20 vi mando il ricontrollo di quelle 2005 e domattina quelle 2007 ...poi ciascuno di noi posta agli altri quelle in cui non si ritrova...
poi si provvederà a mandarli agli altri più stretti che tanto hanno tutti la mia mail
tanto si è capito che qua ci si fa il mazzo in 4, ma poi arrivano 1000 cavallette.........................
Commenta
-
Ragazzi
io ormai ho aperto il topic sul Forum per il 2007
Domattina ore 10 posto le mie risposte chi vuole le faccia e poi ci confrontiamo
Ci siamo confrontati gia per il quiz 2002 nel topic apposito
La 42 cpme disse Pepito é sopravvenienze attive
Evidentemente per svista o velocita ha segnato A
L'avevo detto con me che avevo sbagliato quello
GRAZIE PEPITO PER LA EMAIL
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosono daccordo Paola, va bene anche per me.
tanto si è capito che qua ci si fa il mazzo in 4, ma poi arrivano 1000 cavallette.........................
Domani li faccio tramite Email pure io ok
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosono daccordo Paola, va bene anche per me.
se le voglio postare domani mi spiegate qual è il vostro problema??? le lasciate sui post ed ognuno le confronta con le proprie...considerando che snobbate chi interviene e ha voglia di confrontarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioluna passami l tua mail così ci confrontiamo!
io conto di farle questo ine settimana, per te va bene?
Commenta
Commenta