annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    tu hai la mia mail ?

no, se me la dai ti mando tutti i dati, pedigree compreso !!

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
      Ciao Paola, come va ? rieccomi di nuovo.... ti ho mandato una e-mail.. un abbraccio a tutti

Ciao Ale....non mi è piaciuto moltissimo il tuo comportamento dal 17 ad oggi ...se devo essere sincera...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        no, se me la dai ti mando tutti i dati, pedigree compreso !!

sarà fatto .... principessa ... in giornata ti scrivo ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          certo che ti sopportiamo ci mancherebbe ...non è questo il punto naturalmente ... ma cosa ti fa dire con tanta sicurezza che uscirà minimo 26.6 ? ....
          Innanzitutto la mia "ciorta" ... poi i risultati dell'Emilia e del Lazio sono molto indicativi del risultato della Toscana ... Insomma è così, se non è 26,6 sarà 26,5 e nella + rosea delle ipotesi 26,4 ... nella più rosea delle ipotesi sarei sul filo del rasoio ma non mi stupirebbe essere fatto fuori per uno 0,01 ... d'altro canto ho sempre pensato che le cose vadano fatte con gradualità, l'anno scorso stavo a 0.13 ... faccio progressi

Commenta

scusate la domanda stupida di prima mattina, ma stavo pensando....nessuno alle correzioni ha scritto le varie stringhe di soluzioni corrette?
            perchè se le domande postate da Derfel fossero effettivamente nell'ordine esatto (da qualche parte le avrà copiate ste domande no?), non sarebbe difficile ricostruire la stringa corretta e toglierci i dubbi su qualche domanda in bilico....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Innanzitutto la mia "ciorta" ... poi i risultati dell'Emilia e del Lazio sono molto indicativi del risultato della Toscana ... Insomma è così, se non è 26,6 sarà 26,5 e nella + rosea delle ipotesi 26,4 ... nella più rosea delle ipotesi sarei sul filo del rasoio ma non mi stupirebbe essere fatto fuori per uno 0,01 ... d'altro canto ho sempre pensato che le cose vadano fatte con gradualità, l'anno scorso stavo a 0.13 ... faccio progressi

L'anno scorso ...non avevi me... e non lo sai che io porto fortuna ? ... ... stà calmo. Ma abbiamo qualcuno che va a Firenze oggi ? ... lo sai che avevo cercato di prenotarmi ?, mi hanno chiesto il nome e, verificato che non ero concorrente in Toscana, mi hanno detto che non ci potevo andare. Altrimenti ci sarei stata io lì.
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                scusate la domanda stupida di prima mattina, ma stavo pensando....nessuno alle correzioni ha scritto le varie stringhe di soluzioni corrette?
                perchè se le domande postate da Derfel fossero effettivamente nell'ordine esatto (da qualche parte le avrà copiate ste domande no?), non sarebbe difficile ricostruire la stringa corretta e toglierci i dubbi su qualche domanda in bilico....

mi pare che mic ha riferito che c'erano 4 questionari con ordine diverso delle domende. Il mio iniziava ad es. con la novazione

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  mi pare che mic ha riferito che c'erano 4 questionari con ordine diverso delle domende. Il mio iniziava ad es. con la novazione
                  sì....il mio iniziava con i ruoli invece!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    sì....il mio iniziava con i ruoli invece!
                    Il mio con la responsabilità del socio di snc

Commenta

inendevo dire che quello postato da Derfel potrebbe essere uno dei 4 questionari....e con le stringhe corrette avremmo potuto risalire...magari è una stupidata...

Commenta

Sto operando...
                      X