annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente figuratevi.

La prova era un po' più complessa delle precedenti, avessi avuto più tempo a disposizione avrei di sicuro evitato un paio di cavolate e aggirato qualche ambiguità domanda/risposta e forse sarei ancora in corsa... ma c'est la vie.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      guarda ...veramente non so se ridere o se non rivolgerti mai più la parola... ...a me???....strega ??? ...

questa è la versione romantica..quella altamente probabile è che avendo seguito corsi di metacomunicazione (cazzuta come sei) mi stai semplicemente ricalcando...pane per i tuoi dati!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Paola, Rol, Mich...io per stasera vi saluto....
        ci aggiorniamo domani!
        ...e fate i bravi in mia assenza eh?!

ciao sara della

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
          sai che mi piaci saradella?

quanti anni hai?

fidanzata, sposata?
          ....ossignur!!!!
          guarda, sono un elemento poco raccomandabile, fidati!!
          soprattutto in questo momento!
          magari domani se ne può parlare della mia età e del mio stato cilvile, anche dei miei hobby, può darsi che domani sia più docile!
          un saluto anche a te...ciao ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            questa è la versione romantica..quella altamente probabile è che avendo seguito corsi di metacomunicazione (cazzuta come sei) mi stai semplicemente ricalcando...pane per i tuoi dati!

Ecco ...si ...già così va meglio, mi piace di più e soprattutto è più credibile ....
            nec recisa recedit

Commenta

ma no elgar che scusare...solo non vi siete capiti... siamo tutti nervosetti stasera ... scusa tu...
              ionon mi sarei scusato , come disse quel rozzo di Bobo Vieri , sono più uomo di tutti voi messi assieme

Commenta

....ossignur!!!!
                magari domani se ne può parlare della mia età e del mio stato cilvile, anche dei miei hobby, può darsi che domani sia più docile!

Saretta...e mò corri a lavarti i denti ...dopo aver parlato cò stò gran signore...del piffero !
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
                  ionon mi sarei scusato , come disse quel rozzo di Bobo Vieri , sono più uomo di tutti voi messi assieme

tu stai zitto...che lo sai il bene che ti voglio...ma stasera ce n'è anche per te. Per cui ...fai il bravo
                  nec recisa recedit

Commenta

Saretta...e mò corri a lavarti i denti ...dopo aver parlato cò stò gran signore...del piffero !
                    allora non solo lavata di denti ma pure una lavata di bocca con colluttorio

Commenta

....ossignur!!!!

ciao cara

Commenta

Sto operando...
                      X