Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiono antonio...elgar parlava della sua ignoranza...non quella dei colleghi
con la faccia sotto i vostri piedi... e che anche se non sono parte in causa sto respirando le stesse emozioni di chi è ancora in ballo...sono malato
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioMa dai ROL, ma ti pare che mi mettevo ad offendere così impunemente, certo che parlavo di me e solo di me, ad ogni modo mi scuso...
scusami tu invece
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioMa dai ROL, ma ti pare che mi mettevo ad offendere così impunemente, certo che parlavo di me e solo di me, ad ogni modo mi scuso...
ma no elgar che scusare...solo non vi siete capiti... siamo tutti nervosetti stasera ... scusa tu...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioscusami cara, come conti di sgamarla?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioscusami tu invece
tu che dici ...è preoccupante che diciamo le stesse cose ?
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiotu che dici ...è preoccupante che diciamo le stesse cose ?
io non ero così...tu mi hai plasmato a tua immagine e somiglianza strega!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose si presenta un falso, te lo faccio vedere!
sai che mi piaci saradella?
quanti anni hai?
fidanzata, sposata?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio non ero così...tu mi hai plasmato a tua immagine e somiglianza strega!
guarda ...veramente non so se ridere o se non rivolgerti mai più la parola... ...a me???....strega ??? ...
nec recisa recedit
Commenta
Commenta