annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete davvero sicuri che la prova dell' AE sarà a luglio?il 16 ho il test per il concorso inps e non vorrei che coincidessero.Oltretutto penso saremo divisi in diverse giornate..help me!sono ancora all'inizio e con 2 concorsi da preparare!
    quasi sicuro che sia il 17 luglio, per avere la certezza aspettiamo il 22 maggio però!
    di sicuro per l'Ae NON saremo divisi in diverse giornate, il concorso Ae si è sempre svolto in un'unica giornata, tutti alla stessa ora...

Commenta

Non so voi quale regione avete scelto ma per me che ho scelto la lombardia e il 20 luglio ho la preselezione a Roma per il concorso inps 108 se è il 17 è veramente un problema una sfacchinata o dovrò scegliere a quale andare voi che dite? Praticamente il 16 dovrei partire per Milano (6 ore di treno) il 17 fare l'esame tornare per il 18 ed il 19 andare a Roma visto che il 20 la prova è alle 8:00. Un suicidio!

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
        Non so voi quale regione avete scelto ma per me che ho scelto la lombardia e il 20 luglio ho la preselezione a Roma per il concorso inps 108 se è il 17 è veramente un problema una sfacchinata o dovrò scegliere a quale andare voi che dite? Praticamente il 16 dovrei partire per Milano (6 ore di treno) il 17 fare l'esame tornare per il 18 ed il 19 andare a Roma visto che il 20 la prova è alle 8:00. Un suicidio!
        Sono nella tua stessa condizione, aspetto il 22 maggio e poi decido, dovrei partire da Napoli il 16 lug. per Milano e poi il 20 dovrei essere a Roma per Inps 108. Sono due concorsi importanti e difficili ma se dovessi tentarne uno, sceglierei comunque AE, anche se la seconda prova la vedo, per me, molto dura.

Commenta

mi sa che lo fanno apposta a fare coincidere le date!
          è stato così anche l'anno scorso...
          è dura scegliere. anche io mi sono iscritta a quello dell'Inps, ma ho deciso già a gennaio di rinunciarci, già è difficile prepararsi per un solo concorso, figuriamoci per 2 contemporaneamente!!farei schifo ad entrambi...

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
            Io lo fatto l'anno scorso.. prima agenzia poi inail.. ancora ci penso (400 neuri buttati.. ) ma non ci fermeranno queste inezie..!!!!

Commenta

Scusate ma cosi' la seconda parte la faremo ad agostooo????

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                Scusate ma cosi' la seconda parte la faremo ad agostooo????
                Si vocifera, voci raccolte nel forum, settembre, ed in realtà sembra essere plausibile come data, dal momento che accedono alla seconda prova solo i fortunati e meritevoli che hanno superato la prima. Tutto sommato non sarebbe male.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                  Si vocifera, voci raccolte nel forum, settembre, ed in realtà sembra essere plausibile come data, dal momento che accedono alla seconda prova solo i fortunati e meritevoli che hanno superato la prima. Tutto sommato non sarebbe male.
                  Si... sperando d'arrivaccè...
                  Ma raga VENERDI 17.... ma che fa' sfottono...
                  (Grazie Elgar..)

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                    Si... sperando d'arrivaccè...
                    Ma raga VENERDI 17.... ma che fa' sfottono...
                    (Grazie Elgar..)
                    mi sa proprio di si.....venerdì 17 non si può proprio sentire...ma....forse ci porterà bene...

Commenta

Quando sarà sarà....non possiamo giudicare la prova per il giorno!
                      Non vedo l'ora che ci sia una data definitiva così almeno ci mettiamo l'anima in pace!

Commenta

Sto operando...
                      X