annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=maurizio82;274738]Spero di farvi cosa gradita !!!!

sarebbe utile farlo anche per i vecchi test !!!

scaricate gente scaricate e studiate !!!!

sei un gande!!!!!!!
    grazieeeeeeeeeee!!!!!!!

Commenta

gentilissimo,,,,

Commenta

Test concorso Agenzia Entrate

Ciao!
        dove posso trovare gli altri test degli anni passati?

Commenta

in commercio ci sono alcuni libri, come quelli della Simone, che riporta le soluzioni dei quiz del concorso 2008. Qualcuno di voi gli ha comprati? Le soluzioni riportate su questi libri corrispondono a quelle riportate in questa discussione?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            in commercio ci sono alcuni libri, come quelli della Simone, che riporta le soluzioni dei quiz del concorso 2008. Qualcuno di voi gli ha comprati? Le soluzioni riportate su questi libri corrispondono a quelle riportate in questa discussione?
            io ho quello piccolino della Maggioli: ci sono le soluzioni dei test 2008 e il rinvio al manualone (sempre loro, ovvio). Ancora non l'ho "iniziato" (mi sto dannando sul Tesauro). penso che può essere uno strumento in +, ma non è essenziale

Commenta

gargoil:
              Originalmente inviato da craivau

io ho quello piccolino della Maggioli: ci sono le soluzioni dei test 2008 e il rinvio al manualone (sempre loro, ovvio). Ancora non l'ho "iniziato" (mi sto dannando sul Tesauro). penso che può essere uno strumento in +, ma non è essenziale

Potresti confrontare le risposte del concorso 2008 tra quelle riportate sul tuo libro e quelle inserite nei file allegati in questa discussione? te ne sarei grato

Commenta

x manna

RisposteAEtest2-2008.doc

RisposteAEtest1-2008.doc

AE test 2 prova 2008.pdf

AE test 1 prova 2008.pdf

Le domande del concorso 2007 e 2006.doc

Eccoti dom e risposte degli anni precedenti

Commenta

Grazie di cuore. Le domande sono toste. E poi il tempo per studiare è davvero poco. Coraggio

Commenta

Grazie...come hai fatto ad avere i test?

Commenta

grazie infiniteeeeeeee!!!! ma come hai fatto ad averli?

Commenta

Sto operando...
                      X