annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, potrei chiedervi la gentilezza di mandarmi vi e-mail i quiz 2008 con le risposte ed anche quelli degli ani precedenti. Ho un problema con il computer e non riesco a scaricarli. Grazie

Commenta

intendevo anni, mi scuso per impasse

Commenta

La risposta alla domanda 75 č corretta cosė...
        Un'imposta in somma fissa non č distorsiva...
        O mo vorreste dire che č neutrale l'imposta sui beni di consumo o l'imposta sui redditi?

Commenta

la risposta alla domanda n. 41 non dovrebbe essere la A, ma la C! Infatti gli ordini sono atti emanati da una amministrazione gerarchicamente superiore verso un'amm.ne gerarchicamente inferiore e contenenti comandi ad agire in un certo modo. L'ordinanza, invece, č un atto amm.vo rivolto ai consociati che crea obblighi o divieti e, quindi, impone un ordine. Che ne pensate?
          Anche rispetto alla domanda 43, ho i miei dubbi circa la correttezza della risposta A...

Commenta

gentilmente potresti inviarmi via mail le prove precedenti?
            eugene7@libero.it grazie mille

Commenta

anche a me, perō insieme a quelle del 2008. Grazie luisamoschella@virgilio.it

Commenta

Maurizio ti ringrazio moltissimo!!! Spero di potermi sdebitare!!!
                Alessandra

Commenta

grazie mille!!! utilissimi!!!

Commenta

Grazie 100000000000000000000000000000000000

Commenta

ma qst sn proprio qlle del concorso dell'anno scorso? Se riuscissimo ad avere anche qlle degli altri anni saremmo a cavallo.....grazie mille amico...ma tu l'hai gia fatto il concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X