annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ma come si fa ad avere quelle degli anni precedenti?

Commenta

grazie maurizio...ma come si potrebbe avere quelle degli anni passati? io ho chiamato all ufficio dell' agenzia delle entrate di roma e mi hanno risposto che non è possibile averle..mah!!!

Commenta

anche io vorrei quelle degli anni passati. grazie alessandronig@libero.it

Commenta

gentebella ringrazia per l'utilissimo inserimento dei test e delle risposte

Commenta

Ciao a tutti! Ma i quiz postati sono dell'edizione Maggioli o Simone???
            Grazie

Commenta

grazie maurizio82... è possibile reperire anche le domande degli anni precedenti al 2008? ho visto che un pò di gente ti ha postato la sua email, se puoi manda anche a me le domande. parisi.ema@libero.it

grazie in anticipo

Commenta

ediz simone

ma sec voi i test che si sono sui libri della simone hanno qualche possibiltà di uscire? ho provato a fare il test del 2008 basandomi sulle mie conoscenze e studiando un po penale e amministrativo ed ho fatto 26 errori.....sono troppi?

ciao a tutti

Commenta

Li gradirei tanto anch'io soprattutto i 2 test 2007 e precedenti...grazie mille. nicasmile@libero.it

buon lavoro

Commenta

Ragazzi se andate nel sotto forum Prima Prova (per la cronaca quello in cui si trova questa discussione), e vedete l'elenco delle discussioni è sufficiente che cerchiate la discussione chiamata: quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti), e una volta trovata cliccate sul simbolo degli allegati (la graffetta), si aprirà una pagina piccola (un pop-up) con tutti gli allegati presenti i quella discussione, perciò tutte le prove presenti sul forum.
                    lascio un messaggio in quella discussione in modo da renderla attiva e farla trovare più facilmente a tutti.

Commenta

grazie infinitamente...by confusa

Commenta

Sto operando...
                      X