grazie maurizio...ma come si potrebbe avere quelle degli anni passati? io ho chiamato all ufficio dell' agenzia delle entrate di roma e mi hanno risposto che non è possibile averle..mah!!!
grazie maurizio82... è possibile reperire anche le domande degli anni precedenti al 2008? ho visto che un pò di gente ti ha postato la sua email, se puoi manda anche a me le domande. parisi.ema@libero.it
ma sec voi i test che si sono sui libri della simone hanno qualche possibiltà di uscire? ho provato a fare il test del 2008 basandomi sulle mie conoscenze e studiando un po penale e amministrativo ed ho fatto 26 errori.....sono troppi?
Ragazzi se andate nel sotto forum Prima Prova (per la cronaca quello in cui si trova questa discussione), e vedete l'elenco delle discussioni è sufficiente che cerchiate la discussione chiamata: quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti), e una volta trovata cliccate sul simbolo degli allegati (la graffetta), si aprirà una pagina piccola (un pop-up) con tutti gli allegati presenti i quella discussione, perciò tutte le prove presenti sul forum.
lascio un messaggio in quella discussione in modo da renderla attiva e farla trovare più facilmente a tutti.
Commenta