annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate sono nuova e appena iscritta. ho un problema con i file dei quiz postati alla prima pag. non riesco ad aprirli. Mi potete aiutare x favore.
    Grazie

Commenta

Ciao Zelt75, mi risulta che attualmente anche tu sei collegato, un consiglio, se possibile, quale testi consigli? Grazie e Buona Pasqua.

Commenta

ho risolto da sola...

Commenta

nn riesco ad aprirle, potreste inviarli anche a me...vi lascio la mia mail: marielecost75@yahoo.it..vi prego, grazie mille!!

Commenta

Ma siamo sicuri che le risposte siano corrette??? alcune mi sembrano un po strane...

Commenta

Originariamente inviato da Zel75 Visualizza il messaggio
              ho risolto da sola...
              come hai fatto?? io non riesco!!

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
                come hai fatto?? io non riesco!!
                che problema ti da?

Commenta

io non ce la faccio neanche ad aprirli quei file...mi potete aiutare per favore?

Commenta

Originariamente inviato da marielecost75 Visualizza il messaggio
                    io non ce la faccio neanche ad aprirli quei file...mi potete aiutare per favore?
                    Se vuoi ti aiuto io...ma come??
                    Dimmi che messaggio ti da.

Commenta

Originariamente inviato da Mr Wolf Visualizza il messaggio
                      che problema ti da?
                      i PDF non si aprono ed esce questo messaggio "Adobe Reader could not open '2065d1232539357-1_e_2_prova_2008_e_risposte_corrette_scaricate_gen te-ae_test_1_prova_2008.pdf' because it is either not a supported file type or because the file has been demaged"

i WORD si aprono ma compare una sorta di pagina web dello stile concorsi.it, non di certo le risposte ai quesiti

Commenta

Sto operando...
                      X