annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, volevo una informazione ma non pubblicano le banche dati con i quiz ufficiali come si è soliti fare per tutti gli altri concorsi? E poi, per quanto riguarda il materiale che ci è stato gentilmente messo a disposizione da Maurizio è come sempre corretta la prima domanda? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Risposta: l'imposta di registro può essere ad aliquota proporzionale al valore dell'atto registrato mentre, negli altri casi è applicata in misura fissa, che è stata elevata a 168 euro.

Commenta

??????????

Commenta

Grazieeee!!!

Commenta

ciao, grazie
            ne hai per caso degli altri???
            grazie mille

Commenta

Grazie maurizio,
              Dove le hai prese? Sono uscite l'anno passato sulla GU prima della prova ovvero sul sitop AE? Mi chiedo - ed ho domandato ieri ma non ho ricevuto risposta (e sono una new utente dei forum) - si tratta di acquistare un libro della Simone immagino e niente banca dati quiz..?

Commenta

Scusate ragà , ma le risposte esatte dei quiz degli scorsi anni dove le trovo?

Commenta

ciao c'è qualcuno che ha i test e relative risposte della prima prova del concorso del 2005.
                  grazie e atutti
                  e in bocca al lupooo

Commenta

Originariamente inviato da sperseo Visualizza il messaggio
                    ciao c'è qualcuno che ha i test e relative risposte della prima prova del concorso del 2005.
                    grazie e atutti
                    e in bocca al lupooo
                    Eccoti accontentato.....
                    File allegati

Commenta

grazie veramente utili

Commenta

Sto operando...
                      X