annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
    Ciao Orlanio, io sono una nuova iscritta e ora ho visto il tuo mess....ho bisogno d'aiuto....non riesco a scaricare i file di cui sopra, e non riesco neanche ad installare il programma che mi serve per farlo cioè WinZip....c'è qualche altro modo per aprire il file?

il mio indirizzo e-mail: almakrajni@hotmail.it

Grazie
    ciao Almita...spero che così tu e gli altri colleghi che hanno avuto lo stesso problema riusciate ad aprire i files.. buono studio ed in bocca al lupo!! non t'ho inviato le seconde prove perchè il programma che allega i files è lentissimo e d'altronde è ancora presto per pensare alla seconda prova..per ora diamoci sotto con questa!
    File allegati

Commenta

grazie

grazie mille

Commenta

Grazie Maurizio. Grazie ragazze, avete anche le risposte?

Commenta

Test 2008

Originariamente inviato da angelika.75 Visualizza il messaggio
          Scusate... ho notato che la risposta corretta alla domanda 65 è la A, infatti l'art 36-bis. del D.P.R. 600/73 reca il seguente titolo: Liquidazioni delle imposte, dei contributi, dei premi e dei rimborsi dovuti in base alle dichiarazioni.
          Ciao a tutti

Anche x me è la A. Qualcuno di BRAVISSIMO può gentilmente confermare??!

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
            Grazie Maurizio. Grazie ragazze, avete anche le risposte?
            Ecco quello che ho.....
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
              per il contratto estimatorio, il termine per la fatturazione o restituzione è un anno e non 30 gg (domanda 74);
              per quanto riguarda la domanda 75..che un'imposta fissa non sia distorsiva è un po' difficile..un'imposta di 5 € per un soggetto che ne guadagna 1000 e per uno che ne guadagna 10, vi sembra poco distorsiva! Un'imposta sul reddito progressiva a scaglione non è distorsiva..o quanto meno è pensata per evitare distorsioni..altrimenti il principio della capacità contributiva va a farsi friggere...
              Ragazzi evidenziamo da qualche parte le risposte sbagliate dei test !!!!!!! PLEAAAAAAAASE !!!!

Commenta

Buongiorno a tutti! Sapete, per caso illuminarmi sull'aliquota IRES: è 27,5% oppure 33%?
                Secondo me è 27,5%

Commenta

Buongiorno a tutti! Sapete, per caso illuminarmi sull'aliquota IRES: è 27,5% oppure 33%?
                  Secondo me è 27,5%
                  è 27,5 imposta proporzionale

Commenta

Ok, grazie.
                    E il regime di tassazione delle onlus, te lo ricordi?
                    Io ho capito che sono soggetti ires, sono soggette a registrazione obbligatoria all'anagrafe unica, istituita c/o il Min. delle finanze. L'attività istituzionale svolta a favore degli associati non costituisce attività commerciale e sono esenti IVA. Quindi che cosa viene tassato? L'attività prestata ai terzi e le attività accessorie non istituzionali che, però, in quale categoria di reddito rientrano? Quello d'impresa?

Commenta

Ok, grazie.
                      E il regime di tassazione delle onlus, te lo ricordi?
                      Io ho capito che sono soggetti ires, sono soggette a registrazione obbligatoria all'anagrafe unica, istituita c/o il Min. delle finanze. L'attività istituzionale svolta a favore degli associati non costituisce attività commerciale e sono esenti IVA. Quindi che cosa viene tassato? L'attività prestata ai terzi e le attività accessorie non istituzionali che, però, in quale categoria di reddito rientrano? Quello d'impresa?
                      non svolgono attivita commerciale per cui non costituiscono reddito d'imprea

Commenta

Sto operando...
                      X