Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE
Comprimi
X
-
-
Test 2008
Originariamente inviato da angelika.75 Visualizza il messaggioScusate... ho notato che la risposta corretta alla domanda 65 è la A, infatti l'art 36-bis. del D.P.R. 600/73 reca il seguente titolo: Liquidazioni delle imposte, dei contributi, dei premi e dei rimborsi dovuti in base alle dichiarazioni.
Ciao a tutti
Anche x me è la A. Qualcuno di BRAVISSIMO può gentilmente confermare??!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioGrazie Maurizio. Grazie ragazze, avete anche le risposte?File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggioper il contratto estimatorio, il termine per la fatturazione o restituzione è un anno e non 30 gg (domanda 74);
per quanto riguarda la domanda 75..che un'imposta fissa non sia distorsiva è un po' difficile..un'imposta di 5 € per un soggetto che ne guadagna 1000 e per uno che ne guadagna 10, vi sembra poco distorsiva! Un'imposta sul reddito progressiva a scaglione non è distorsiva..o quanto meno è pensata per evitare distorsioni..altrimenti il principio della capacità contributiva va a farsi friggere...
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Sapete, per caso illuminarmi sull'aliquota IRES: è 27,5% oppure 33%?
Secondo me è 27,5%
Commenta
-
Ok, grazie.
E il regime di tassazione delle onlus, te lo ricordi?
Io ho capito che sono soggetti ires, sono soggette a registrazione obbligatoria all'anagrafe unica, istituita c/o il Min. delle finanze. L'attività istituzionale svolta a favore degli associati non costituisce attività commerciale e sono esenti IVA. Quindi che cosa viene tassato? L'attività prestata ai terzi e le attività accessorie non istituzionali che, però, in quale categoria di reddito rientrano? Quello d'impresa?
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioOk, grazie.
E il regime di tassazione delle onlus, te lo ricordi?
Io ho capito che sono soggetti ires, sono soggette a registrazione obbligatoria all'anagrafe unica, istituita c/o il Min. delle finanze. L'attività istituzionale svolta a favore degli associati non costituisce attività commerciale e sono esenti IVA. Quindi che cosa viene tassato? L'attività prestata ai terzi e le attività accessorie non istituzionali che, però, in quale categoria di reddito rientrano? Quello d'impresa?
Commenta
Commenta