annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggio
    Non è mica la prima volta che il simone sbaglia

Io sulla versione 2009,leggendo SOLTANTO la parte relativa al Diritto Tributario,ho riscontrato almeno 6-8 errori di stampa formali/sostanziali piu' o meno gravi..

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
      Io sulla versione 2009,leggendo SOLTANTO la parte relativa al Diritto Tributario,ho riscontrato almeno 6-8 errori di stampa formali/sostanziali piu' o meno gravi..
      Anche su Scienza delle Finanze ci sono parecchi erroretti sparsi, in particolare sui grafici.

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
        Anche su Scienza delle Finanze ci sono parecchi erroretti sparsi, in particolare sui grafici.
        anch'io ho trovato diversi errori

Commenta

Scusami potresti dirmi quali sono!... almeno nn imparo cose errate!"!!!:-(

Commenta

normale che un manuale come quello della Simone contenga degli errori...
            è messo in piedi alla bene e meglio e anche piuttosto frettolosamente

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              Perfetto,mi sa che e' proprio cosi'...visto che ci siamo,conosci come si ricava la formula inversa?
              grazie

Ciao Oslo ho visto che tempo fa avevi chiesto la fomula inversa per calcolare il punteggio non so se ti può ancora interessare comunque eccola:
              x=440/6y - 440/6*24+360
              Al posto della y metti il punteggio che ti è stato attribuito e ottieni la x differenza tra risposte esatte ed errate.
              Ciao spero di essere stata utile e chara

Commenta

Grazie Maurizio!!!!

Commenta

Ciao a tutti! Sapete dirmi quante domande ci saranno più o meno su scienze delle finanze e quante su diritto amministrativo?
                  Grazie.

Commenta

Concorso 2007:

Scienza delle finanze 3 domande
                    Diritto amministrativo 12 domande

Concorso 2008:

Scienza delle finanze 3 domande
                    Diritto amministrativo 9 domande

Commenta

Originariamente inviato da blu.lia Visualizza il messaggio
                      Ciao Oslo ho visto che tempo fa avevi chiesto la fomula inversa per calcolare il punteggio non so se ti può ancora interessare comunque eccola:
                      x=440/6y - 440/6*24+360
                      Al posto della y metti il punteggio che ti è stato attribuito e ottieni la x differenza tra risposte esatte ed errate.
                      Ciao spero di essere stata utile e chara
                      ciao Lia grazie tante per la formula,fino al 26 sono impegnato per l'orale ARPAC,appena terminero' riprendero' con l'AE!
                      GRAZIE ANCORA......

Commenta

Sto operando...
                      X