si ho letto qualcosa del genere in giro....ma sai com'è...nn per questo nn assicura che sia la verità....ma cmq grazie mille... tu in quale regione farai il test?
si ho letto qualcosa del genere in giro....ma sai com'è...nn per questo nn assicura che sia la verità....ma cmq grazie mille... tu in quale regione farai il test?
No perchè ancora non ho studiato niente. Pensavo bastasse fare una lettura al volo di qualcosa di tributario ma a quanto leggo su questo forum è necessario uno studio più approfondito per poterlo superare...
L'altro ieri ho comprato quel mattone con tutte le materie della prova...vediamo se riesco a leggerlo tutto almeno una volta vado a provare.
Poi tra l'altro ho fatto pure la cazzata di iscrivermi dove ci sono meno posti quindi figurati...
Ragazzi siete davvero sicuri che la prova dell' AE sarà a luglio?il 16 ho il test per il concorso inps e non vorrei che coincidessero.Oltretutto penso saremo divisi in diverse giornate..help me!sono ancora all'inizio e con 2 concorsi da preparare!
Commenta