annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1^ e 2^ prova 2008 e risposte corrette SCARICATE GENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille

Ti ringrazio tantissimo. Ti chiedo una preghiera anche per gli altri anni?e' possibile? Ti ringrazio anticipatamente

Commenta

Richietsa quiz altri anni

gENTILMENTE HAI I QUIZ DEGLI ALTRI ANNI?

La mia e-mail e brunomartinelli2004@libero.it.

Confido nella tua bontà.Ciao

Commenta

richiesta quiz anni precedenti

SONO BRUNO GENTILMENTE POTRESTI INVIARMI I QUIZ DELLE PROVE PRECEDENTI?
        LA MIA E-MAIL E brunomartinelli2004@libero.it.

Confido nella tua disponibilità.come ti stati organizzando?su quali tets stai studiando?GRAZIE

Commenta

grande

grazie ragazzi per i quiz!speriamo che il concorso vada bene! purtroppo quest'anno ci sono troppe domande!Eppure è uno dei pochi concorsi che si può superare e che stipendia diciamo bene!Mah speriamo perchè di lavoro soprattutto per noi laureati in giurisprudenza ce n'è veramente poco

Commenta

quindi è tutto attendibile?

Commenta

l'art. 36bis non parla di accertamento parziale, ma di liquidazione delle dichiarazioni

Commenta

per il contratto estimatorio, il termine per la fatturazione o restituzione è un anno e non 30 gg (domanda 74);
                per quanto riguarda la domanda 75..che un'imposta fissa non sia distorsiva è un po' difficile..un'imposta di 5 € per un soggetto che ne guadagna 1000 e per uno che ne guadagna 10, vi sembra poco distorsiva! Un'imposta sul reddito progressiva a scaglione non è distorsiva..o quanto meno è pensata per evitare distorsioni..altrimenti il principio della capacità contributiva va a farsi friggere...

Commenta

GRAZIE!! Servivano proprio..

Commenta

Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
                    per il contratto estimatorio, il termine per la fatturazione o restituzione è un anno e non 30 gg (domanda 74);
                    per quanto riguarda la domanda 75..che un'imposta fissa non sia distorsiva è un po' difficile..un'imposta di 5 € per un soggetto che ne guadagna 1000 e per uno che ne guadagna 10, vi sembra poco distorsiva! Un'imposta sul reddito progressiva a scaglione non è distorsiva..o quanto meno è pensata per evitare distorsioni..altrimenti il principio della capacità contributiva va a farsi friggere...
                    Bene, la penso allo stesso modo!!!! Come ho detto in un altro post, nn basta leggere bene le domande se nelle risposte ci sono delle incongruenze... oltre al fattore tempo, a parità di buona preparazione, ci vuole una gran fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì, il 36 bis riguarda l'attività di liquidazione mentre il 36 ter il controllo formale.

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
                      Bene, la penso allo stesso modo!!!! Come ho detto in un altro post, nn basta leggere bene le domande se nelle risposte ci sono delle incongruenze...
                      vorrà dire ke faremo cambiare la teoria economica x farvi contente....

Commenta

Sto operando...
                      X