annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga, è da un pò che non mi collego. Sono stata impegnata con l'esame di avvocato. Non ho mai studiato tanto in vita mia. Ma la pausa è durata poco. Ho ripreso per il concorso AE. Tributario è complicato. Ho letto i vs post, ma nn ho capito qual'è il sito dove trovo i quiz per esercitarmi. Grazie a che mi rispone e buona domenica.

Commenta

C'è qualcuno che ha i quiz agenzia entrate 2007 e 2008? Forse pretendo troppo. Cmq vi ringrazio anticipatamente!!!

Commenta

Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggio
        il punteggio era 26.9
        pe ril logico ho studiato con i quiz ripam ma senza risposte, e per alcune domande logico matematiche mi era diffcile dedurre il ragionamento esatto per arrivare all soluzione. 1 mese ho studiato per il logico, e per la prima prova solo una decina d'ore a settimana per unmese e mezzo dovendo svolgere anche la pratica forense.
        un saluto
        Ciao
        per carita sarai un genio
        Ma non posso sentire che in un mese emezzo solo 2 ore al gg hai preparato la prima prova
        Sono 9 materie di due branche differenti: economiche, giuridiche
        Un mio amico 6 anni fa ha superato la prima prova ed era fresco di pratica forense ma c'ha impiegato tra manuale quiz tre mesi
        Io certe cose proprio non le posso sentire dire
        Comunque complimenti
        Michela

Commenta

Sto operando...
        X