annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per cortesia ptreste mandarle anche a me please?

crisbol@libero.it

Commenta

potrei ricevere anche io le risposte?
      pianetalibero37@libero.it
      grazie mille
      iris

Commenta

POtreste inviarle anche a me?grazie mille
        criciuma@alice.it

Commenta

Quiz agenzia delle entrate

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
          Ciao francesco,
          se mi mandi la mail vedo stasera a casa.
          cmq in qualche discussione le dovresti trovare.
          Ciao

Ciao, mi sono collegato da poco al forum, li potresti mandare anche a me i quiz all'indirizzo lupogabriele@yahoo.it
          grazie

Commenta

magari potessi!!
            l'anno scorso se non sbaglio il limite era 26/30. Sul come si calcola il voto c'era un procedimento scritto nel forum l'anno scorso.
            cmq aogni risposta esatta sono 1,5 punt, omessa meno 0,5, errata 1 (sempre se non ricordo male)
            nella seconda prova puoi fare quanti calcoli vuoi tu sulle brutte che poi terrai per te. L acalcolatrice non si può usare anche se in aula qlc l'ha usata!!bastar...i!
            il mio consiglio è studiare il più sereni possibili per la prima prova e dopo pensare alla seconda in quanto un mese basta per allenarsi ai quiz logici!
            Saluti...dal presente!

Commenta

ciao sono nuova e anch'io stp preparando questo concorso, come faccio a reperire i quiz degli anni scorsi?????

Commenta

Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggio
                magari potessi!!
                l'anno scorso se non sbaglio il limite era 26/30. Sul come si calcola il voto c'era un procedimento scritto nel forum l'anno scorso.
                cmq aogni risposta esatta sono 1,5 punt, omessa meno 0,5, errata 1 (sempre se non ricordo male)
                nella seconda prova puoi fare quanti calcoli vuoi tu sulle brutte che poi terrai per te. L acalcolatrice non si può usare anche se in aula qlc l'ha usata!!bastar...i!
                il mio consiglio è studiare il più sereni possibili per la prima prova e dopo pensare alla seconda in quanto un mese basta per allenarsi ai quiz logici!
                Saluti...dal presente!
                risposta esatta +10,sbagliata -1.5 omessa 0

Commenta

Posso avere anche io le risposte dei quiz? Grazie mille orobustelli@alice.it

Commenta

le risposte sono pubblicate, potete prenderle da soli senza dover chiedere niente a nessuno..
                    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

:d

vincero'

vincerooo'

Commenta

Sto operando...
                      X