annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
Quiz agenzia delle entrate
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggioCiao francesco,
se mi mandi la mail vedo stasera a casa.
cmq in qualche discussione le dovresti trovare.
Ciao
Ciao, mi sono collegato da poco al forum, li potresti mandare anche a me i quiz all'indirizzo lupogabriele@yahoo.it
grazie
Commenta
-
magari potessi!!
l'anno scorso se non sbaglio il limite era 26/30. Sul come si calcola il voto c'era un procedimento scritto nel forum l'anno scorso.
cmq aogni risposta esatta sono 1,5 punt, omessa meno 0,5, errata 1 (sempre se non ricordo male)
nella seconda prova puoi fare quanti calcoli vuoi tu sulle brutte che poi terrai per te. L acalcolatrice non si può usare anche se in aula qlc l'ha usata!!bastar...i!
il mio consiglio è studiare il più sereni possibili per la prima prova e dopo pensare alla seconda in quanto un mese basta per allenarsi ai quiz logici!
Saluti...dal presente!
Commenta
-
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggiomagari potessi!!
l'anno scorso se non sbaglio il limite era 26/30. Sul come si calcola il voto c'era un procedimento scritto nel forum l'anno scorso.
cmq aogni risposta esatta sono 1,5 punt, omessa meno 0,5, errata 1 (sempre se non ricordo male)
nella seconda prova puoi fare quanti calcoli vuoi tu sulle brutte che poi terrai per te. L acalcolatrice non si può usare anche se in aula qlc l'ha usata!!bastar...i!
il mio consiglio è studiare il più sereni possibili per la prima prova e dopo pensare alla seconda in quanto un mese basta per allenarsi ai quiz logici!
Saluti...dal presente!
Commenta
Commenta