annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate state dicendo di avere le domande dei quiz degli anni precedenti dell'AE...ma dove le avete trovate? Potreste linkare per favore?

Commenta

Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggio
      io sono un candidato dellos corso anno che con una buona preparazione dal simone ha superato la 1 prova!
      poi
      purtroppo c'erano i quiz logici che sono, dal mio punto di vista, la bestia nera.
      il manuale del simone basta perchè devi sapere di tutto un po!

Ciao Backtothefuture!!!
      Non è che di ritorno dal futuo potresti darci le risposte esatte del concorso AE 2009

A parte gli scherzi.

Quest'anno voglio provare a fare il concorso anche io. Ieri ho comprato un testo relativo a quello 2008, così comincio gli allenamenti , ma resto in attesa del nuovo Simone.

Volevo fare qualche domanda a te o a chi ha già fatto la prima e la seconda prova 2008, so' che può sembrare sciocca, ma tant'è, ho questi interrogativi:

1. Si può usare la calcolatrice?
      2. Si ha un foglio di brutta su cui fare delle prove di calcolo o di ragionamento?
      3. Quante domande in quanto tempo si devono fare?

Un altra cosa non ho chiara. Si parla di media voto, 24/30... e via dicendo...
      4. Cosa vuol dire, quanto vale una disposta esatta?
      5. Le risposte inesatte, lasciano il risultato invariato o sottraggono punti?
      6. Quanto potrebbero essere le domande della prima prova? (forse 80)

Grazie per le vs. risposte....

Commenta

C'è qualcuno che è in possesso dei quiz ufficiali del concorso 2007,2006,ecc?
        grazie

Commenta

[quote=myfly;271600]Ciao Backtothefuture!!!
          Non è che di ritorno dal futuo potresti darci le risposte esatte del concorso AE 2009

AH AH AH!!! ....buona questa.....

Commenta

LE INVIATE ANCHE A ME?GRAZIE.danytrov@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
              Ciao francesco,
              se mi mandi la mail vedo stasera a casa.
              cmq in qualche discussione le dovresti trovare.
              Ciao
              mi mandi le risposte? hai altri quesiti oltre a quello che girano sul forum.la mia e mail e' francuarino@libero.it...grazie

Commenta

Ciao a tutti, esiste un'anima pia che manderebbe il tutto anche a me? Grazie!!!
                occhydaorientale@gmail.com

Commenta

vigarof@libero.it..grazieeeeeeeeeeee

Commenta

Anch'io vorrei avare le risposte se possibile, grazie tante Elena

Commenta

Anch'io vorrei avare le risposte se possibile, grazie tanto il mio indirizzo è ele_gal@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X