annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    P.s. per semplice curiosità tu sei laureata in economia?
    di niente!

Sì,ho conseguito la laurea in economia e commercio. Tu, invece?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      di niente!

Sì,ho conseguito la laurea in economia e commercio. Tu, invece?

Io giurisprudenza...senti sono molto curioso ma com' è questa esperienza..Ti sta piacendo...?
      Lo chiedo perchè io sono convinto che sia un lavoro/posizione molto interessante (sto parlando a livello professionale) però bo...magari mi sto sbagliando...

Commenta

Molto positiva!

Tu avresti consigli da darmi sulla preparazione a qst concorso, dal momento che sei molto ben informato su di esso, avendo partecipato più volte allo stesso?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          Molto positiva!

Tu avresti consigli da darmi sulla preparazione a qst concorso, dal momento che sei molto ben informato su di esso, avendo partecipato più volte allo stesso?

Ma cara lady...ma cosa mai ti fa pensare che io vi abbia partecipato più di una volta....e più di tutto che potrei dar consigli a te...

Commenta

Grazie,gentilissima!
            Attendo tue notizie....comunque faccio un giro pure io nel forum.
            Tu dove farai il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Forse sono un pò indietro....ma non capisco il senso di questo messaggio, la tua email con un "grazie"...devo intuire che forse hai bisogno di qualcosa?
              Scusami, è stata una mia mancanza...
              mi univo alla richiesta fatta già da altri per le risposte dei quiz della seconda prova 2008 e magari anche degli altri anni, se disponibili!

Commenta

potete inviarle anche a me? Grazie!! giuseppeciro.bruno@istruzione.it

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
                  Ciao francesco,
                  se mi mandi la mail vedo stasera a casa.
                  cmq in qualche discussione le dovresti trovare.
                  Ciao
                  Ciao!
                  Mi unisco anche io al coro di richieste per le domande e risposte ai quiz del concorso per l?AE. la mia email é rossy_c@libero.it
                  Grazie Mille!
                  Ross

Commenta

e basta con queste richieste...
                    tutti che vogliono la pappa pronta e non si prendono la briga di cercare...
                    le domande e le risposte ai quiz del 2008 sono presenti nel topic apposito...
                    Cercate e troverete

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      Ma cara lady...ma cosa mai ti fa pensare che io vi abbia partecipato più di una volta....e più di tutto che potrei dar consigli a te...

Ciao ragazzi/e in attesa che esca il nuovo manuale mi sono messo a studiare il manuale di diritto tributario sempre della Simone, mi date dei consigli su quali parti approfondire fortemente ? e se vi sono (sempre a prova di smentita) parti meno importanti o meno forti.
                      Insomma un vostro parere su diritto tributario e metodo di studio.

Commenta

Sto operando...
                      X