annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cristian1b Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e in attesa che esca il nuovo manuale mi sono messo a studiare il manuale di diritto tributario sempre della Simone, mi date dei consigli su quali parti approfondire fortemente ? e se vi sono (sempre a prova di smentita) parti meno importanti o meno forti.
    Insomma un vostro parere su diritto tributario e metodo di studio.
    Diritto tributario non puoi trascurarlo in nessun punto...poi chiaramente la parte speciale per alcuni apetti è il cuore della materia...e anche la più ostica...
    Bye

Commenta

percihè R.P.A.M. offre quiz senza soluzione???????

Commenta

Originariamente inviato da martinadaniela Visualizza il messaggio

purtroppo è così!

Commenta

si, ma perchè...??

bisogna pagare per averli????

Commenta

Originariamente inviato da martinadaniela Visualizza il messaggio
            si, ma perchè...??

bisogna pagare per averli????
            Sinceramente me lo sono chiesto anch' io...però posso dirti che i forumisti dell' anno scorso sono riusciti a ricostruire le soluzioni di quei quiz...dovresti spulciare le discussioni di fine giugno luglio, più preciso non so essere anzi se le trovi (perchè ci sono ) fammi un fischio...

Commenta

Bravo, bravooo

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                Un passo alla volta brigante.

Pensa alla preparazion per la prima prova, magari a tempo perso (se ne hai) puoi vedere qualche quiz ripam, ma non fasciarti la testa prima del dovuto perchè tra la prima e la seconda prova avrai tutto il tempo per esercitarti.

Voglio ricordarti che il fattore tempo e ansia incideranno non poco sulla prova

Ciao Lady!
                un'anlisi semplicemente perfetta!
                magari prima o poi ci ribecchiamo sul forum... mi sembri in forma smagliante e questo mi fa piacere!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  Sinceramente me lo sono chiesto anch' io...però posso dirti che i forumisti dell' anno scorso sono riusciti a ricostruire le soluzioni di quei quiz...dovresti spulciare le discussioni di fine giugno luglio, più preciso non so essere anzi se le trovi (perchè ci sono ) fammi un fischio...
                  Come ti ha già detto Lady in un'altra discussione.... è veramente presto per pensare ai RIPAM... comunque una discussione interessante potrebbe essere questa!!
                  IBAL anche a voi

http://forum3.concorsi.it/forum/show...ighlight=ripam

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    Come ti ha già detto Lady in un'altra discussione.... è veramente presto per pensare ai RIPAM... comunque una discussione interessante potrebbe essere questa!!
                    IBAL anche a voi

http://forum3.concorsi.it/forum/show...ighlight=ripam
                    Veramente io stavo solo rispondendo a martinadaniela...cmq grazie per il link...ma quelle soluzioni sono tutte verificate...?

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      Veramente io stavo solo rispondendo a martinadaniela...cmq grazie per il link...ma quelle soluzioni sono tutte verificate...?
                      non saprei con certezza assoluta..... ti posso dire che sono una buona palestra!.... ma per adesso, ti ripeto, forse è presto.... meglio se vi concentrate sulla prima.... e ricordatevi che sembrano facili..... a freddo.... ma durante la prova è tutta un'altra cosa.... 50 minuti volano!

P.s.: l'ho già detto, ci vuole anche tanto tantissimo..... C...O!
                      CIAO
                      adesso devo andare

Commenta

Sto operando...
                      X