Ciao ragazzi/e in attesa che esca il nuovo manuale mi sono messo a studiare il manuale di diritto tributario sempre della Simone, mi date dei consigli su quali parti approfondire fortemente ? e se vi sono (sempre a prova di smentita) parti meno importanti o meno forti.
Insomma un vostro parere su diritto tributario e metodo di studio.
Diritto tributario non puoi trascurarlo in nessun punto...poi chiaramente la parte speciale per alcuni apetti è il cuore della materia...e anche la più ostica...
Bye
Sinceramente me lo sono chiesto anch' io...però posso dirti che i forumisti dell' anno scorso sono riusciti a ricostruire le soluzioni di quei quiz...dovresti spulciare le discussioni di fine giugno luglio, più preciso non so essere anzi se le trovi (perchè ci sono ) fammi un fischio...
Pensa alla preparazion per la prima prova, magari a tempo perso (se ne hai) puoi vedere qualche quiz ripam, ma non fasciarti la testa prima del dovuto perchè tra la prima e la seconda prova avrai tutto il tempo per esercitarti.
Voglio ricordarti che il fattore tempo e ansia incideranno non poco sulla prova
Ciao Lady!
un'anlisi semplicemente perfetta!
magari prima o poi ci ribecchiamo sul forum... mi sembri in forma smagliante e questo mi fa piacere!
Sinceramente me lo sono chiesto anch' io...però posso dirti che i forumisti dell' anno scorso sono riusciti a ricostruire le soluzioni di quei quiz...dovresti spulciare le discussioni di fine giugno luglio, più preciso non so essere anzi se le trovi (perchè ci sono ) fammi un fischio...
Come ti ha già detto Lady in un'altra discussione.... è veramente presto per pensare ai RIPAM... comunque una discussione interessante potrebbe essere questa!!
IBAL anche a voi
Come ti ha già detto Lady in un'altra discussione.... è veramente presto per pensare ai RIPAM... comunque una discussione interessante potrebbe essere questa!!
IBAL anche a voi
Veramente io stavo solo rispondendo a martinadaniela...cmq grazie per il link...ma quelle soluzioni sono tutte verificate...?
non saprei con certezza assoluta..... ti posso dire che sono una buona palestra!.... ma per adesso, ti ripeto, forse è presto.... meglio se vi concentrate sulla prima.... e ricordatevi che sembrano facili..... a freddo.... ma durante la prova è tutta un'altra cosa.... 50 minuti volano!
P.s.: l'ho già detto, ci vuole anche tanto tantissimo..... C...O!
CIAO
adesso devo andare
Commenta