annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io ho scelto il

lazio per motivi di famigla non posso fare diversamente, ma non per fare i miei interessi vi consiglio di evitare il lazio poichè vi si riverserà tutto il sud, amaramente è così , ciao

Commenta

Esattamente quante domande vengono somministrate di diritto, statistica, tributario, organizza az etc sulle 80 previste?

Commenta

Ciao a tutti,
        qualcuno sa dirmi dove trovare i quiz dello scorso anno?
        Grazie in anticipo e buona fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da franceschella Visualizza il messaggio
          lazio per motivi di famigla non posso fare diversamente, ma non per fare i miei interessi vi consiglio di evitare il lazio poichè vi si riverserà tutto il sud, amaramente è così , ciao
          salve atutti,secondo voi la scelta del piemonte e- cosi- peregrina o potrebbe essere una soluzione....sono di napoli!ciao e grazie a chi vorra- rispondermi

Commenta

io proverei in Veneto...anche essendo Campano!! ma è solo una sensazione

Commenta

Originariamente inviato da vitaminastrong Visualizza il messaggio
              io proverei in Veneto...anche essendo Campano!! ma è solo una sensazione
              sono una tirocinante in veneto. per il concorso 2008 il veneto ha avuto dei numeri vantaggiosi perchè solo poco + di 1000 si sono presentati alla prima prova, dopo la quale ne passavano ben 345 (115 per 3). però l'anno prima le cose non erano andate così bene: per soli 55 posti, quindi 165 accedenti all'orale, ne sono arrivati mi pare il doppio a sostenere il primo scritto. non so cosa ci si possa aspettare quest'anno...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                salve atutti,secondo voi la scelta del piemonte e- cosi- peregrina o potrebbe essere una soluzione....sono di napoli!ciao e grazie a chi vorra- rispondermi
                Secondo me il Piemonte è meglio del Veneto. Anche l'anno scorso a parità di posti a concorso furono presentate circa 1000 domande in meno in Piemonte (2300), contro le 3200 del veneto.
                E parlo non perchè lo farò in Veneto ma per i dati alla mano.

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  Esattamente quante domande vengono somministrate di diritto, statistica, tributario, organizza az etc sulle 80 previste?
                  Viste le prove degli ultimi concorsi, almeno il 30-35% delle domande sono di tributario. Parecchie sono anke quelle di civile/commerciale, contabilità e amministrativo.
                  Delle altre materie, in genere, non ci sono più di 4/5 domande per ognuna.

Commenta

Salve a tutti e buon studio volevo sapere se c'è qualcuno che lo fara' a Roma come me dato che ci abito..Volevo scambiare il contatto msn per scambiare informazioni e magari studiare insieme..

Commenta

sos seconda prova...

Buona sera...vado in questo sito
                      http://ripam.formez.it/test.html
                      a destra c'è scritto autovalutazione on line ma non mi fa andare...
                      p.s: a me spaventa questa la seconda prova in tutta onestà..
                      buona notte e grazie a chi vorrà aiutarmi

Commenta

Sto operando...
                      X