annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Erika77 Visualizza il messaggio
    secondo me il Simone (o il Maggioli) va benissimo per chi ha fatto giurisprudenza o almeno l'indirizzo amministrativo di scienze politiche e magari sa qualcosa di ragioneria per me che non ho basi e poca memoria è un po' stringato.
    Ciao Erika, in cosa sei laureata per curiosità?io economia e commercio, le materie del concorso le ho fatte tutte all'università tranne amministrativo e penale, purtroppo ho già provato il concorso 2 volte ma non andò bene, per via del poco tempo che ho per studiare...spero in quest'anno!(a dir la verità nel 2006 ho superato lo prova scritta, ma non sono rientrata nei posti utili per 0.5 punti...)
    Ultima modifica di saradella; 12-01-2009, 13:32.

Commenta

la mia e mail e' francguarino@libero.it
      se puoi inviarmele e' la prima volta che entro in questo forum e ho un po' di difficolta a passare da un argometo ad un altro ...ps quanto tempi dedichi alla preparazione diquesto concorso?

Commenta

potete mandarle anche a me per favore le risposte ai quiz il mio indirizzo mail è dolores.l@alice.it
        ho le domande ma non le risposte, grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
          Ciao francesco,
          se mi mandi la mail vedo stasera a casa.
          cmq in qualche discussione le dovresti trovare.
          Ciao
          ciao enneaz,
          hai le risp dei quiz del 2008? potresti inviare anche a me le risp,please?
          il mio indirizzo è gabri_melpi@yahoo.it
          nell'attesa ti ringrazio

Commenta

help

Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggio
            io sono un candidato dellos corso anno che con una buona preparazione dal simone ha superato la 1 prova!
            poi
            purtroppo c'erano i quiz logici che sono, dal mio punto di vista, la bestia nera.
            il manuale del simone basta perchè devi sapere di tutto un po!

scusate, ma oltre al manuale simone, occorre comprare altri testi per l eventuale seconda prova ? quanto tempo intercorre approssimativamente tra le due prove ?

Commenta

Servirebbero anche a me, se non ti pesa inviarmele. La mia email è: lulimoon@virgilio.it. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da cristian1b Visualizza il messaggio
                scusate, ma oltre al manuale simone, occorre comprare altri testi per l eventuale seconda prova ? quanto tempo intercorre approssimativamente tra le due prove ?
                1 mesetto...giorno più giorno meno...

Commenta

ti ringrazio se li invii anche a me sanomys52@yahoo.it

Commenta

Penso servano un pò a tutti.. perchè non fare un pdf da scaricare??
                    Grazie!

Commenta

Ciao ragazzi da quello che ho potuto dedurre tra una prova e l'altra passa all'incirca 1mese...la seconda prova è difficile?A parte i test ripam ci sono testi dove ci si può esercitare e confrontare le risposte?

Commenta

Sto operando...
                      X