Originariamente inviato da Erika77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
Ultima modifica di saradella; 12-01-2009, 13:32.
-
la mia e mail e' francguarino@libero.it
se puoi inviarmele e' la prima volta che entro in questo forum e ho un po' di difficolta a passare da un argometo ad un altro ...ps quanto tempi dedichi alla preparazione diquesto concorso?
Commenta
-
potete mandarle anche a me per favore le risposte ai quiz il mio indirizzo mail è dolores.l@alice.it
ho le domande ma non le risposte, grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggioCiao francesco,
se mi mandi la mail vedo stasera a casa.
cmq in qualche discussione le dovresti trovare.
Ciao
hai le risp dei quiz del 2008? potresti inviare anche a me le risp,please?
il mio indirizzo è gabri_melpi@yahoo.it
nell'attesa ti ringrazio
Commenta
-
help
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggioio sono un candidato dellos corso anno che con una buona preparazione dal simone ha superato la 1 prova!
poi
purtroppo c'erano i quiz logici che sono, dal mio punto di vista, la bestia nera.
il manuale del simone basta perchè devi sapere di tutto un po!
scusate, ma oltre al manuale simone, occorre comprare altri testi per l eventuale seconda prova ? quanto tempo intercorre approssimativamente tra le due prove ?
Commenta
-
Servirebbero anche a me, se non ti pesa inviarmele. La mia email è: lulimoon@virgilio.it. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da cristian1b Visualizza il messaggioscusate, ma oltre al manuale simone, occorre comprare altri testi per l eventuale seconda prova ? quanto tempo intercorre approssimativamente tra le due prove ?
Commenta
Commenta