annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
    Buona sera...vado in questo sito
    http://ripam.formez.it/test.html
    a destra c'è scritto autovalutazione on line ma non mi fa andare...
    p.s: a me spaventa questa la seconda prova in tutta onestà..
    buona notte e grazie a chi vorrà aiutarmi
    Si ma intanto bisogna arrivarci a questa seconda prova...
    Non corriamo troppo ragazzi

Commenta

Il problema di base è che la simone preparerà i suoi libri un pò in ritardo quando invece si dovrebbe iniziare a studiare subito.
      Quando è scritto in preparazione significa che se ne parla almeno fra 2 mesi

Commenta

Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggio
        Il problema di base è che la simone preparerà i suoi libri un pò in ritardo quando invece si dovrebbe iniziare a studiare subito.
        Quando è scritto in preparazione significa che se ne parla almeno fra 2 mesi
        Ciao Mimmo!mi ricordo di te, abbiamo scambiato qualche battuta l'anno scorso!non hai più fatto il concorso?come ti è andato?io quest'anno ci sono...per fortuna mia non c'è più limite di voto!in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da MAR Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          qualcuno sa dirmi dove trovare i quiz dello scorso anno?
          Grazie in anticipo e buona fortuna.

Puoi vedere qui:
          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7913!
          Chi userà il Lupi x tributario???Qualcuno sà se uscirà l'ed piu' nuova almeno 2008??Io l'anno scorso ho usato il Tesauro...troppo prolisso e poco concreto x prepararsi ai quiz!!Ciaoo

Commenta

Non so cosa fare l'anno scorso avevo optato per il Simone visto che sono già più di mille pagine più i quiz ma non è andata bene, forse dovrei integrare con un libro di tributario e uno di ragioneria.
            Erika

Commenta

secondo te cosa sottovaluta il Simone?

Commenta

e si studia sul manuale del concorso precedente e si aspetta la pubblicazione del nuovo manuale dei quiz?

Commenta

dubbio

ciao, un consiglio, volendo arrivare pronto a maggio, per la prova, non avendone mai sostenuta una, mi conviene acquistare il manuale del corso precedente, o attendere l'uscita del nuovo ?
                  Leggendovi vedo che per il nuovo manuale forse dovremmo aspettare anche un paio di mesi... e da marzo a maggio il tempo per la preparazione sarebbe insufficente.
                  Accetto consigli, grazie a tutti per l'attenzione

Commenta

Originariamente inviato da cristian1b Visualizza il messaggio
                    ciao, un consiglio, volendo arrivare pronto a maggio, per la prova, non avendone mai sostenuta una, mi conviene acquistare il manuale del corso precedente, o attendere l'uscita del nuovo ?
                    Leggendovi vedo che per il nuovo manuale forse dovremmo aspettare anche un paio di mesi... e da marzo a maggio il tempo per la preparazione sarebbe insufficente.
                    Accetto consigli, grazie a tutti per l'attenzione
                    inizia a studiare il vecchio caro tanto non ci saranno molte differenze anzi solo su tributario ci potrebbe essere qualche cambiamento...in attesa inizia a studiare xkè il tempo è davvero poco per il programma che è piuttosto difficile...

Commenta

grazie

Leggendo i tanti post vedo che molti si soffermano su tributario, basterebbe acquistare il manuale di Simone con tutte le materie, o devo comprare anche un manuale a parte per il tributario ?

Commenta

Sto operando...
                      X