annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiodi niente...speriamo ci rispondono....
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioripeto: ma è possibile che jack (dopo il baccano che ha fatto) sia sparito all'improvviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio ho fatto la mia supposizione è andato da un amministrativista serio , gli ha fatto capire che le sue asserzioni erano risibili e non idonee ad ottenere nulla di concreto e si è dato una calmata...
.... dopo aver debitamente pagato la parcella dovuta per il parere ....... te l'ho detto...apriamo uno studio solo per ricorsi avverso a.e. .... tu non mi vuoi sentire !!!
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio.... dopo aver debitamente pagato la parcella dovuta per il parere ....... te l'ho detto...apriamo uno studio solo per ricorsi avverso a.e. .... tu non mi vuoi sentire !!!
Commenta
-
[QUOTE=paola66;357186]Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioeeheheh ma un certo modo di fare il "professionista " non mi si addice e mica sono il mago do nascimiento
Ah...no di certo ......
torno ai ripam ...
ciao a dopo
buon divertimento...
Commenta
-
Ciao Olim, da quanto tempo...vedo che sei stato impegnato in altri lidi...perciò non ti si vedeva più sul forum educatori...da noi oramai c'è serenità ma ho visto che le tue forbici qui hanno avuto un bel po' da lavorare...heheheheh! Buone vacanze...o i moderatori non vanno mai in vacanza?Master(Pi)card
Commenta
Commenta