annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate io non sono ancora riuscito a conoscere l'esito, in termini di punteggio, della mia prova, al telefono non rispondono; potreste, per cortesia, darmi la casella di posta elettronica alla quale richiedere il voto?

Me lo dite anke a me.....son curioso ma mi vergogno a telefonare perke nn vorrei sentire le risate in sottofondo del funzionario mentre legge il mio voto....qlkn lo saprà no?io ho concorso x l'emilia

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Me lo dite anke a me.....son curioso ma mi vergogno a telefonare perke nn vorrei sentire le risate in sottofondo del funzionario mentre legge il mio voto....qlkn lo saprà no?io ho concorso x l'emilia
      Eh caro Juan o son tutti in vacanza oppure è un problema anche fornire una semplice informazione come questa, alla faccia dello spirito collaborativo . Sui siti non ho trovato nulla e al telefono non rispondono. Peraltro mi pare d'aver capito che ci vuole una copia scannerizzata della carta d'identità.

Commenta

Eh caro Juan o son tutti in vacanza oppure è un problema anche fornire una semplice informazione come questa, alla faccia dello spirito collaborativo . Sui siti non ho trovato nulla e al telefono non rispondono. Peraltro mi pare d'aver capito che ci vuole una copia scannerizzata della carta d'identità.
        si ma ormai non ti cambia molto , manda una raccomandata con ricevuta di ritorno con istanza e copia del documento alla DR competente

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          si ma ormai non ti cambia molto , manda una raccomandata con ricevuta di ritorno con istanza e copia del documento alla DR competente
          giusti' non è per il ricorso (del quale non me ne frega niente), soltanto mi sembra che giorni fa venne postato un indirizzo di posta elettronica, è il mezzo più veloce ed economico. Mi sembra assurdo nel 2009 pagare una raccomandata per venire a conoscenza di una semplice informazione.

Commenta

giusti' non è per il ricorso (del quale non me ne frega niente), soltanto mi sembra che giorni fa venne postato un indirizzo di posta elettronica, è il mezzo più veloce ed economico. Mi sembra assurdo nel 2009 pagare una raccomandata per venire a conoscenza di una semplice informazione.
            sul sito internet lo trovi basta avere la pazienza di cercare

Commenta

io la mando qui dr.emiliaromagna@agenziaentrate.it
              Ultima modifica di juansebastian; 04-08-2009, 19:53.

Commenta

Trovata! Sono tutte così:
                dr.lombardia@agenziaentrate.it

Con l'istanza fornisco il numero seriale della carta d'identità, magari mi rispondono lo stesso, lo scanner non ce l'ho.

Commenta

Trovata! Sono tutte così:
                  dr.lombardia@agenziaentrate.it

Con l'istanza fornisco il numero seriale della carta d'identità, magari mi rispondono lo stesso, lo scanner non ce l'ho.

x voi in lombardia c'è un indirizzo apposito

I candidati che non compaiono nell'elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale possono richiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza corredata da copia del documento di identità:

1. all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it
                  2. al numero di fax 0265504866

Commenta

x voi in lombardia c'è un indirizzo apposito

I candidati che non compaiono nell'elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale possono richiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza corredata da copia del documento di identità:

1. all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it
                    2. al numero di fax 0265504866
                    Ah, grazie mille! Era quello che cercavo.

Commenta

Ah, grazie mille! Era quello che cercavo.
                      chi cerca trova....

Commenta

Sto operando...
                      X