A parte gli scherzi, il mio "oracolo" viene da una persona che di concorsi ne ha provati tanti, ha studiato per anni, ma non riusciva a raccogliere i frutti... una persona che per tanto, troppo tempo non ha creduto in sè stessa... e questo non mi ha aiutato... ma, come ti dicevo, quando una persona è meritevole, e non può non esserlo chi non è entrato solo per una/due domande, prima o poi questi "famigerati" frutti comincia a raccoglierli, quando meno se lo aspetta... quando, magari come me, aveva perso quasi ogni speranza...
Forse il problema dei concorsi è arrivarci con troppe aspettative... è successo anche a me, in passato...perciò, il consiglio che posso dare a tutti coloro che non sono entrati per un soffio è: non abbiate troppe aspettative, perchè è un terno al lotto. Ma se siete validi, se vi impegnate, se non vi arrendete, prima o poi, certamente, qualcosa cambierà!!! basta solo crederci, e sognare...
mi permetto solo di dire che butti tempo e soldi ...
Senti uagliò...sò pensat nà cos'... ma se io e te ci apriamo un bello studio di diritto Amministrativo con specializzazione in ricorsi contro a.e. ?... secondo me...facimm nà barc e danar... ... tanto qua tra un pò si faranno i ricorsi pure perche ti hanno dato la penna nera e non blu... tu pensaci..che l'idea non è malament... ...
la battaglia giusta è stata quella del voto l'anno scorso perke se uno ha un titolo nn puoi decidere tu arbitrariamente chi far sostenere l'esame o meno,lo sostengono tutti e poi si vedono i risultati....ora qst concorso meno lo toccano meglio è,è una gran cosa che nn fanno delle domande aperte,cosi facendo nn lasciano arbitrarietà alla commissione cosa che sarebbe molto grave....infatti l'unica cosa che nn condivido è l'orale alla fine perke tutti dovrebbero svolgere lo stesso esame...
Senti uagliò...sò pensat nà cos'... ma se io e te ci apriamo un bello studio di diritto Amministrativo con specializzazione in ricorsi contro a.e. ?... secondo me...facimm nà barc e danar... ... tanto qua tra un pò si faranno i ricorsi pure perche ti hanno dato la penna nera e non blu... tu pensaci..che l'idea non è malament... ...
Ragà, mi posso accodare??? ammazza che bella idea!!!
ciao pollon ti ho risposto nell'altro post..mi fa piacere che anche tu abbia superato la prima prova!mi sa che abbiamo molte cose in comune..se vuoi possiamo sentirci per scambiarci informazioni sull'organizzaz del lavoro..si prevede un estate di fuoco!cmq paola anch'io mi associo allo studio se cercate personale!
Ragà, mi posso accodare??? ammazza che bella idea!!!
E vero ?... vedi e poi mi dicono che sono una stro.nza disumana... ... affare fatto ...entri pure tu. Che ci sarà bisogno di parecchie braccia per smaltire il lavoro.
E vero ?... vedi e poi mi dicono che sono una stro.nza disumana... ... affare fatto ...entri pure tu. Che ci sarà bisogno di parecchie braccia per smaltire il lavoro.
Scusate ma a me è sembrato che le risposte fossero diverse anche all'interno degli stessi gruppi..
Per intenderci la mia risposta 1C non corrispondeva a quella della mia vicina, come è possibile comunicare le risposte via telefono se l'ordine non corrisponde?
Avete tutto il diritto di proporre ricorso per tutti i motivi che volete! Se le magagne ci sono state, e avete anche voi permesso che si verificassero senza opposizioni in loco (questo penso dirà quasiasi giurista per contrastare le vostre tesi!), dovete fare ricorso! Discorso diverso è affermare che il punteggio sia arrivato alle stelle! Questa affermazione, in assoluto, è davvero assurda! Perchè il Lombardia si potevano errare fino a 24 domande, quasi un terzo del totale! Non è che i concorsi si superano in base a quanti errori ex ante ci siamo messi in testa di poter commetere! Oggi la concorrenza è spietata, ho sostenuto concorsi, nei quali con 3 errori si era fuori, 3 errori! Quindi non offendete chi è stato anche e soprattutto più fortunato di altri, anche il diritto di questi ultimi deve essere tutelato, non è che i concorsi si annullano perchè per alcuni non è andata come speravano!
Commenta