annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho sostenuto a prova a Milano e ho superato
    Tuttavia,condivido il ricorso perche' la sincronizzazione sull'inizio delle prove in tutta italia è requisito imprescindibile per la legalita' di un concorso in cui i quiz sono composti da 80 domande uguali a livello nazionale.
    Correttezza avrebbe imposto l'inizio delle prove ad uno stesso orario.

Non commento lo stile raffinato di Paola che tanto ha studiato mentre tutti gli altri si divertivano.
    La modestia è una virtu' ma non certa di paola.
    Buone vacanze a tutti.

Commenta

credo che l 'umiltà sia la migliore qualità che possa distinguere le persone con classe e garbo dalle altre......non è un 70 o 80 risposte giuste che qualificano una persona come migliore o superiore ma solo come + preparata!
      onore ai vincitori e speranza e pazienza per chi non ha superato per ora questo primo step! a presto!

Commenta

Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
        Io ho sostenuto a prova a Milano e ho superato
        Tuttavia,condivido il ricorso perche' la sincronizzazione sull'inizio delle prove in tutta italia è requisito imprescindibile per la legalita' di un concorso in cui i quiz sono composti da 80 domande uguali a livello nazionale.

Non commento lo stile raffinato di Paola che tanto ha studiato mentre tutti gli altri si divertivano.
        La modestia è una virtu' ma non certa di paola.
        Buone vacanze a tutti.
        Dunque dovrebbero essere invalidati i concorsi del 2008-2007-2006-2005-2004-2003-2002! E il diritto di chi ha superato la prova con merito chi lo tutela! Alla fine nelle aule eravamo tutti sulla stessa barca e le sconfitte vanno accettate da persone adulte! Tutti quelli giunti dopo il 1035esimo punteggio hanno diritto a ricorrere però, da "professionisti" del settore, potremmo indicare anche motivi più validi che non siano legati alla "sincronizzazione" dello start! Tutto ciò premesso auguro a tutti di vincere eventuali ricorsi e di accedere alla seconda prova! però non fatevi fregare soldi!

Commenta

Originariamente inviato da bomber77
          Il fatto è che qui c'è gente che davvero si crede chissà chi...ma come si permette sta PAOLA66 o tale GIUSTIZIA a dire che loro hanno superato la prova perchè hanno studiato e noi che non l'abbiamo superata dovevamo impegnarci di più...ma cosa ne sapete? l'avete superata? bene, siete stati bravi, ma non venite a dire a me che dovevo studiare di più o a prendere in giro JACK77 che sta incazzato almeno quanto me...ma il RISPETTO e l'UMILTA' davvero voi non sapete cosa sono!
          Esatto.
          Ripeto io sono dentro ma cndivido il ricorso.
          E poi scusate ma chi crede di essere super preparato non dovrebbe avere problemi o malcontenti nel rifare nuovamente la prova,tanto la superera' ancora!
          Spero che il ricorso vengra intrapreso.
          Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
            Dunque dovrebbero essere invalidati i concorsi del 2008-2007-2006-2005-2004-2003-2002! E il diritto di chi ha superato la prova con merito chi lo tutela! Alla fine nelle aule eravamo tutti sulla stessa barca e le sconfitte vanno accettate da persone adulte! Tutti quelli giunti dopo il 1035esimo punteggio hanno diritto a ricorrere però, da "professionisti" del settore, potremmo indicare anche motivi più validi che non siano legati alla "sincronizzazione" dello start! Tutto ciò premesso auguro a tutti di vincere eventuali ricorsi e di accedere alla seconda prova! però non fatevi fregare soldi!
            Se altri non l'hanno mai effettuato negli anni precedenti è un problema estraneo alla nostra questione.
            A noi interessa la legalita' di questo concorso.

Commenta

Un saluto a tutti i parziali vincitori, come me, siamo i migliori, per i perdenti forza e coraggio! A questo punto sotto con la seconda prova e vinca il migliore, come sempre.

Commenta

Io non credo che farò ricorso, mi dispiace, sono molto deluso e credo di essere fuori per una o due risposta al massimo...ma adesso voglio dimenticare sto tormento e guardare avanti

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
                  Io non credo che farò ricorso, mi dispiace, sono molto deluso e credo di essere fuori per una o due risposta al massimo...ma adesso voglio dimenticare sto tormento e guardare avanti
                  Infatti, oramai è andata...e lascia esultare i " vincitori" come meglio credono...qlcuno scriveva: non ti curar di loro,guarda e passa e magari un giorno li sorpassi

Commenta

[QUOTE=roxydj;353632]Io ho sostenuto a prova a Milano e ho superato

D'accordo al 1000% con te, finalmente c'è qualcuno che parla oggettivamente e che non si vergogna di dire quello che abbiamo potuto constatare tutti, ma che ben pochi hanno il coraggio di ammettere, e anzi, dove un gran numero di personaggi cerca di nascondere o di sminuire, come se si trattasse di un pericoloso contagio da interrompere prima che si diffonda troppo in fretta.

E non sarà passare un concorso che può dare la saccenza e la prosopopea a coloro che si sentono nell' Olimpo in mezzo agli Dei e da dove possono vedere e giudicare i poveri comuni mortali.

Non sarà la qualifica di funzionario che darà loro quella dignità che tengono evidentemente nel sottofondo delle loro calzature.

Ma evidentemente prendere in giro chi è in difficoltà gli da forza e alimenta questo senso di onnipotenza, che è innarrestabile, arrivando addirittura a dettare le regole a cui dovrebbero attenersi gli amministratori, come se questi fossero evidentemente vassalli al loro servizio.

Complimenti a tutti voi, al vostro stile, alla vostra modestia e soprattutto alla vostra umanità, con le quali siete in grado di offendere chiunque, non appena si discosta dal vostro pensiero maestro.

(firmato: da chi ha passato 4 volte lo scritto di questo concorso e non si è mai permesso di non rispettare o peggio ancora umiliare coloro che non ce l'hanno fatta)

Commenta

aggiungo , si è ironizzato sui propositi di guerra di jack e mi sembrava proprio il caso di sdrammatizzare , questo non vuol dire prendere in giro nessuno

Commenta

Sto operando...
                      X