annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allego un foglio excel per aiutare a capire il proprio punteggio

Commenta

Allegazione riuscita
      File allegati

Commenta

Grazie mille..
        ma chi ha preparato il foglio exel?!
        dunque secondo questi calcoli con 57 uno sarebbe dentro'!
        speriamo...

Commenta

Scusate ragazzi io sono un pò imbranata a calcolare il punteggio mi aiutate per favore? ho fatto 52 risposte esatte, 14 sbagliate e 14 omesse, secondo voi sono automaticamente fuori? grazie a chi mi risponderà

Commenta

nel file devi inserire il n. 14 in alto a destra nella casella omesse
            metti x nella cella corrispondente alle 52 corrette e cancella la x che c'è già. otterrai i tuoi due risultati in base alle due formule

Commenta

Si sa nulla del punteggio minimo utile per il superamento della prima prova?? grazie

Commenta

25,50 in Piemonte

Commenta

Ma io ho fatto il calcolo ed è risultato 25,3, a sinistra mi dice che in base alle 2 formule l'ho suerato, come è possibile se il punteggio minimo è 25,5?

Commenta

Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
                    Ma io ho fatto il calcolo ed è risultato 25,3, a sinistra mi dice che in base alle 2 formule l'ho suerato, come è possibile se il punteggio minimo è 25,5?
                    in base alle 2 formule ma è confrontato solo con la graduatoria dello scorso anno

Commenta

Allego il file aggiornato per il calcolo del punteggio, tenuto conto del voto minimo (25,52) valido per quest'anno.
                      N.B.: prendo per buono questo voto, visto che sul forum sembra abbastanza certo
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X