annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    ragazzi da dove spunta fuori sta formula???? già la domanda sbagliata quest'anno toglieva di più, anche la formula più penalizzante adesso??? dobbiamo assolutamente sapere qualcosa... GRRRRRRRRRR

Provato a chiamare poco fa. Al telefono non risponde nessuno. In pausa pranzo lavoro passo per Corso Vinzaglio (sede dell'AE piemonte) e chiedo lumi.

Commenta

Gentilissimo!! Ma può mai essere che solo da Torino non c'è alcuna notizia??!!! cosa pensare??!!

Commenta

infatti..possibile che nessuno sia andato ad assistere...?? Giusto per sapere il voto minimo per passare!!! se vai facci sapere..

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
          Provato a chiamare poco fa. Al telefono non risponde nessuno. In pausa pranzo lavoro passo per Corso Vinzaglio (sede dell'AE piemonte) e chiedo lumi.
          Grazie...aspetto con ansia che più ansia non si può!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            infatti..possibile che nessuno sia andato ad assistere...?? Giusto per sapere il voto minimo per passare!!! se vai facci sapere..
            Io non avevo sentito al palazzetto che ci sarebbero state le correzioni ieri..altrimenti ci sarei sicuramente andato, lavoro a pochi metri dalla sede dell'AE..non mi sarebbe costato nulla. Comunque non riesco a credere al fatto che solo in Piemonte i concorsi vengano effettuati in condizioni così disagevoli per i candidati (e chi è stato al palavela può ben capire). E' successo anche qualche mese fa ad un'altro mega concorso MIBAC. Seggiolino e tavolozza. Ma si può?

Commenta

apepena chiamato in Agenzia al N. 011/5587039, una signora gentilissima mi ha detto che non aveva ancora gli elenchi ma che il voto minimo degli ultimi passati si aggira tra il 25,50 ed il 25,55. Non ho lumi sulla formula di calcolo. io dovrei aver totalizzato 26 scarso. in bocca al lupo a tutti !!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da elax Visualizza il messaggio
                apepena chiamato in Agenzia al N. 011/5587039, una signora gentilissima mi ha detto che non aveva ancora gli elenchi ma che il voto minimo degli ultimi passati si aggira tra il 25,50 ed il 25,55. Non ho lumi sulla formula di calcolo. io dovrei aver totalizzato 26 scarso. in bocca al lupo a tutti !!!!!!!

buona notizia (dovrebbero essere 55 giuste e qualcuna omessa)...

ieri però non hanno detto nulla... tu sarai speciale...

Commenta

anche a me non voleva dire nulla... poi con un pò di gentilezza..... cmq, provate a chiamare anche voi, può darsi che escano notizie più dettagliate.

Commenta

Originariamente inviato da elax Visualizza il messaggio
                    anche a me non voleva dire nulla... poi con un pò di gentilezza..... cmq, provate a chiamare anche voi, può darsi che escano notizie più dettagliate.

ho chiamato... ha detto 25,5 in su anche a me... cmq la soglia minima dovrebbe essere 55 con qualche omessa oppure 56 (25,6 e qualcosa)...

Commenta

vaiiiiiiiiiii...se è cose dovrei avercela fatta!!! io ho risp bene a 61 dom

Commenta

Sto operando...
                      X