annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è importante sapere la formula applicata....altrimenti non riusciremo a capire mai nulla... ho fatto talmente tanti calcoli...che ad oggi.. non mi ricordo più!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
      vaiiiiiiiiiii...se è cose dovrei avercela fatta!!! io ho risp bene a 61 dom
      anche la mia fidanzata con 7 omesse... io sono a 60 con 20 errori... dovremmo essere tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
        è importante sapere la formula applicata....altrimenti non riusciremo a capire mai nulla... ho fatto talmente tanti calcoli...che ad oggi.. non mi ricordo più!!!!!

si sono 2 giorni che faccio 20000 calcoli... mi sento un ragioniere...

Commenta

ragazzi ma quanti superano la prova in piemonte e il punteggio minimo dell'anno scorso??mi sto facendo un pò di calcoli

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
            se sai quante risp giuste hai fatto basta applicare l'ultima formula, sia perchè se sei dentro con quella lo sei anche con l'altra (visto che è meno penalizzante), e sia perchè la formula applicata è uguale in tutte le regioni. Non dimentichiamoci che è un concorso nazionale (unico bando) e di conseguenza la modalità DEVE per legge essere uguale in tutte le regioni in cui viene svolto. Poi è ovvio che nelle regioni con un minor numero di candidati la soglia per passare è più bassa....ma la formula applicata è sempre quella. Se l'hanno applicata nel lazio l'hanno applicata anche in Piemonte...

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              ragazzi ma quanti superano la prova in piemonte e il punteggio minimo dell'anno scorso??mi sto facendo un pò di calcoli
              superano la prima prova 240 persone: 80 x 3. L'anno scorso l'ultimo in graduatoria ha preso poco + di 24 ma c'erano 100 posti e ne son passati 300

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                anche la mia fidanzata con 7 omesse... io sono a 60 con 20 errori... dovremmo essere tranquilli
                io 61 giuste, 2 omesse, 16 errori ed 1 in bilico xchè nn ricordo che ho scritto

Commenta

se sai quante risp giuste hai fatto basta applicare l'ultima formula, sia perchè se sei dentro con quella lo sei anche con l'altra (visto che è meno penalizzante), e sia perchè la formula applicata è uguale in tutte le regioni. Non dimentichiamoci che è un concorso nazionale (unico bando) e di conseguenza la modalità DEVE per legge essere uguale in tutte le regioni in cui viene svolto. Poi è ovvio che nelle regioni con un minor numero di candidati la soglia per passare è più bassa....ma la formula applicata è sempre quella. Se l'hanno applicata nel lazio l'hanno applicata anche in Piemonte...
                  Il fatto è che se si applicasse la vecchia formula sarei dentro...con la nuova non lo so.. in quanto purtroppo non sono sicura se ho risp o no...a due domande...che sono fondamentali per arrivare al punteggio minimo

Commenta

Io al palazzetto ho parlato con un ragazzo che passò lo scritto lo scorso anno (era un tirocinante idoneo non vincitore) con 25, 6 (se non ricordo male) avendo dato 47 risposte esatte e 33 sbagliate (dai suoi controlli). Tutto dipende dalla formula applicata. Ma io credo che con 55 esatte si dorma sonni tranquilli. Personalmente oscillo tra le 46 e le 52 (alcune risposte date proprio non le ricordo in virtù del fatto che tiravo a indovinare) ma non avendo studiato un solo minuto (ho deciso la mattina stessa di andarci) è tanto il rammarico perchè con un mesetto di studio questa prova era ampiamente superabile (a mio avviso). In bocca al lupo a tutti.

Commenta

ho chiamato, mi hanno detto 25,5 o poco più.
                      credo di essere fuori per un pelo: 55/25 in base alle risposte corrette sul forum...........

Commenta

Sto operando...
                      X