Mi spiegate come mai se il bando parla di 24 come punteggio minimo, si passa con 25,5? a questo punto cosa sarei idonea o non idonea? le regioni possono a discrezione alzare il punteggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte risultati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioil 24 e' il valore minimo ,dopo di che passano i primi candidati in ordine di merito.
Si accede alla seconda prova per un numero massimo di posti pari a tre volte quelli a concorso.
IN questo caso superano la prova 240 persone ,il 240 essimo in questo caso ha 25,5.
Giustissimo.
In due parole:
- se non fai almeno 24 non passi;
- passano solo i primi 240. Se , teoricamente, questi facessero tutti 30/30, non sarebbe sufficente 29 per passare...
Commenta
-
Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggioqualcuno conosce con certezza le risp alla dom sulla tassazione delle indennità degli sportivi? a me risulta per la parte superiore ai 7500 ma nelle risp del forum è data come tassazione separata.
grazie a tutti
Anch'io ho risposto come te e sarei contenta se fosse giusta...ma credo purtroppo che abbiamo sbagliato perchè la domanda riguardava gli sportivi professionisti e la nostra risposta vale per i dilettanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioAnch'io ho risposto come te e sarei contenta se fosse giusta...ma credo purtroppo che abbiamo sbagliato perchè la domanda riguardava gli sportivi professionisti e la nostra risposta vale per i dilettanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioAnch'io ho risposto come te e sarei contenta se fosse giusta...ma credo purtroppo che abbiamo sbagliato perchè la domanda riguardava gli sportivi professionisti e la nostra risposta vale per i dilettanti.
purtruppo si.... è proprio cosi anche mio padre ha riposto cosi....che mente perversa loro sapevano che negli anni passati vi era quella su dilettanti e zaccket....
Commenta
Commenta