annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiegate come mai se il bando parla di 24 come punteggio minimo, si passa con 25,5? a questo punto cosa sarei idonea o non idonea? le regioni possono a discrezione alzare il punteggio?

Commenta

il 24 e' il valore minimo ,dopo di che passano i primi candidati in ordine di merito.
      Si accede alla seconda prova per un numero massimo di posti pari a tre volte quelli a concorso.
      IN questo caso superano la prova 240 persone ,il 240 essimo in questo caso ha 25,5.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        il 24 e' il valore minimo ,dopo di che passano i primi candidati in ordine di merito.
        Si accede alla seconda prova per un numero massimo di posti pari a tre volte quelli a concorso.
        IN questo caso superano la prova 240 persone ,il 240 essimo in questo caso ha 25,5.

Giustissimo.
        In due parole:
        - se non fai almeno 24 non passi;
        - passano solo i primi 240. Se , teoricamente, questi facessero tutti 30/30, non sarebbe sufficente 29 per passare...

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
          qualcuno conosce con certezza le risp alla dom sulla tassazione delle indennità degli sportivi? a me risulta per la parte superiore ai 7500 ma nelle risp del forum è data come tassazione separata.
          grazie a tutti

Anch'io ho risposto come te e sarei contenta se fosse giusta...ma credo purtroppo che abbiamo sbagliato perchè la domanda riguardava gli sportivi professionisti e la nostra risposta vale per i dilettanti.

Commenta

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
            Anch'io ho risposto come te e sarei contenta se fosse giusta...ma credo purtroppo che abbiamo sbagliato perchè la domanda riguardava gli sportivi professionisti e la nostra risposta vale per i dilettanti.
            hai ragione, alla fine ci sono arrivata anche se con un pò di ritardo!

Commenta

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio

purtruppo si.... è proprio cosi anche mio padre ha riposto cosi....che mente perversa loro sapevano che negli anni passati vi era quella su dilettanti e zaccket....

Commenta

più che mente perversa ,hanno usato a puntino gli psicologi che predispongono le domande del questionario.Gente che sa' che la mente umana.......

Commenta

Mi sa tanto che per una risposta sbagliata sono fuori....totalizzo 25,48 ma osano arrotandare per eccesso visto che si parla di 25,5..? uffa....che angoscia!

Commenta

Chi ha pernottato in Hotel in P.zza Guala a Torino battesse un colpo! Grazie

Commenta

ci sono anch'io all'hotel guala ,stanz numero 205 ,se ricordo quei giorni mi mangio ancora le mani ,il caldo ,l'insonnia ,l'afa ,il sudore e la frittata e fatta.

Commenta

Sto operando...
                      X