annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
    ho chiamato, mi hanno detto 25,5 o poco più.
    credo di essere fuori per un pelo: 55/25 in base alle risposte corrette sul forum...........
    in un altro topic.. stanno rivalutando la risp delle pensioni, assegni eindennità di guerra...la risp dovrebbe essere la b cioè assimilato a lav. dip...magari!!!forse ti cambierebbe qualcosa

Commenta

Ma alla fine secondo voi con quante risposte esatte si passa in piemonte...io ne ho sbagliate 22 e la vedo un po' duretta..
      aspettiamo!

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
        in un altro topic.. stanno rivalutando la risp delle pensioni, assegni eindennità di guerra...la risp dovrebbe essere la b cioè assimilato a lav. dip...magari!!!forse ti cambierebbe qualcosa
        grazie, una risp in più per me cambierebbe tutto ma ormai penso che non resti altro che aspettare il 31

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
          grazie, una risp in più per me cambierebbe tutto ma ormai penso che non resti altro che aspettare il 31
          Appena tornato dalla sede direzionale Piemonte. Ho potuto parlare con due tipi. Entrambi mi hanno detto che gli elenchi verranno resi pubblici solo il 31. Riguardo al voto minimo non mi hanno voluto dire nulla nonostante le mie insistenze, mi hanno solo detto che gli ammessi sono 242 e gli idonei (cioè > 24) sono stati più di 1000. Quest'ultima affermazione mi ha lasciato davvero perplesso. 1000 idonei su 1300 persone? O erano davvero tante le persone valide o la formula usata è meno rigida di quel che pensiamo.

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            Appena tornato dalla sede direzionale Piemonte. Ho potuto parlare con due tipi. Entrambi mi hanno detto che gli elenchi verranno resi pubblici solo il 31. Riguardo al voto minimo non mi hanno voluto dire nulla nonostante le mie insistenze, mi hanno solo detto che gli ammessi sono 242 e gli idonei (cioè > 24) sono stati più di 1000. Quest'ultima affermazione mi ha lasciato davvero perplesso. 1000 idonei su 1300 persone? O erano davvero tante le persone valide o la formula usata è meno rigida di quel che pensiamo.
            Scusa idonei vuol dire "fuori"? GRZ

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
              Scusa idonei vuol dire "fuori"? GRZ
              Idonei vuol dire persone che hanno preso più di 24. Ammessi alla seconda prova invece sono 242 (voto minimo 25,5...almeno cosi ti dicono per telefono).

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                Idonei vuol dire persone che hanno preso più di 24. Ammessi alla seconda prova invece sono 242 (voto minimo 25,5...almeno cosi ti dicono per telefono).
                be se questo succedesse anche in lombardia sarebbe fantastico..grazie della fantastica notizia..speriamo sia certa!

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
                  Ma alla fine secondo voi con quante risposte esatte si passa in piemonte...io ne ho sbagliate 22 e la vedo un po' duretta..
                  aspettiamo!

con 58 sei dentro...

Commenta

Grazie..almeno per la speranza
                    ora incrociamo le dita..
                    anche se nn ho bem capito che vuol dire 1000 idonei..
                    58 direi che è il limite..cmq

Commenta

Sono stato alla correzione, ieri il forum era bloccato, non riuscivo ad entrarvi dal mio pc. Si passa con 25,52: gli ultimi 3 a parimerito avevano 55 corrette, 3 saltate il resto sbagliate. Eravamo in 1767 ad aver consegnato. Io ho fatto 24,6 e qualcosa, sono idoneo ma non vado alla seconda prova. Hanno detto i risultati solo ai presenti (eravamo in 3 idonei ma fuori....), ho chiesto per un mio amico e mi hanno detto no x la privacy.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X