Originariamente inviato da dani.b.83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte risultati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioin un altro topic.. stanno rivalutando la risp delle pensioni, assegni eindennità di guerra...la risp dovrebbe essere la b cioè assimilato a lav. dip...magari!!!forse ti cambierebbe qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggiograzie, una risp in più per me cambierebbe tutto ma ormai penso che non resti altro che aspettare il 31
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioAppena tornato dalla sede direzionale Piemonte. Ho potuto parlare con due tipi. Entrambi mi hanno detto che gli elenchi verranno resi pubblici solo il 31. Riguardo al voto minimo non mi hanno voluto dire nulla nonostante le mie insistenze, mi hanno solo detto che gli ammessi sono 242 e gli idonei (cioè > 24) sono stati più di 1000. Quest'ultima affermazione mi ha lasciato davvero perplesso. 1000 idonei su 1300 persone? O erano davvero tante le persone valide o la formula usata è meno rigida di quel che pensiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggioScusa idonei vuol dire "fuori"? GRZ
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioIdonei vuol dire persone che hanno preso più di 24. Ammessi alla seconda prova invece sono 242 (voto minimo 25,5...almeno cosi ti dicono per telefono).
Commenta
-
Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggioMa alla fine secondo voi con quante risposte esatte si passa in piemonte...io ne ho sbagliate 22 e la vedo un po' duretta..
aspettiamo!
con 58 sei dentro...
Commenta
-
Sono stato alla correzione, ieri il forum era bloccato, non riuscivo ad entrarvi dal mio pc. Si passa con 25,52: gli ultimi 3 a parimerito avevano 55 corrette, 3 saltate il resto sbagliate. Eravamo in 1767 ad aver consegnato. Io ho fatto 24,6 e qualcosa, sono idoneo ma non vado alla seconda prova. Hanno detto i risultati solo ai presenti (eravamo in 3 idonei ma fuori....), ho chiesto per un mio amico e mi hanno detto no x la privacy.
Ciao
Commenta
Commenta