annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
    in un altro topic.. stanno rivalutando la risp delle pensioni, assegni eindennità di guerra...la risp dovrebbe essere la b cioè assimilato a lav. dip...magari!!!forse ti cambierebbe qualcosa

scusa se mi permetto, non può non essere la a)

non c'è pezza, metteteci una pietra sopra come ho fatto io col capannone malefico

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      scusa se mi permetto, non può non essere la a)

non c'è pezza, metteteci una pietra sopra come ho fatto io col capannone malefico

Purtroppo per me e per chi ha risposto come me, hai ragione:

art. 5 - Legge 261/1991

Le somme corrisposte a titolo di pensione, assegno o indennita' di cui al presente decreto, per la loro natura risarcitoria, non costituiscono reddito. Tali somme sono, pertanto, irrilevanti ai fini fiscali, previdenziali, sanitari ed assistenziali ed in nessun caso possono essere computate, a carico dei soggetti che le percepiscono e del loro nucleo familiare, nel reddito richiesto per la corresponsione di altri trattamenti pensionistici, per la concessione di esoneri ovvero di benefici economici e assistenziali.

Commenta

a quanti pare saro' un idoneo anch'io ,anche se non vincitore perchè non rientro....nei 240.
        domanda ,cosa me ne faccio dell'idonietà? E quella cosa che vale un punto nelle domande personale ata ad esempio?

Commenta

qualcuno conosce con certezza le risp alla dom sulla tassazione delle indennità degli sportivi? a me risulta per la parte superiore ai 7500 ma nelle risp del forum è data come tassazione separata.
          grazie a tutti

Commenta

Novità?? ancora nessuna vero?

Commenta

dicono di la 56 domande giuste e presumo le rimanenti sbagliate ,usano la nuva formula ,il resto non so'

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                dicono di la 56 domande giuste e presumo le rimanenti sbagliate ,usano la nuva formula ,il resto non so'
                Ti dico con certezza che gli ultimi a pari merito ne avevano 55 esatte, 3 lasciate e le altre sbagliate..non so se come calcolo corrisponde al tuo. Seconda prova il 16 settembre, detto dal direttore

Commenta

appena finito il conteggio... totale 25.66....... mah!!
                  SPERIAMO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiara78 Visualizza il messaggio
                    appena finito il conteggio... totale 25.66....... mah!!
                    SPERIAMO!!!!
                    ame vien 25.56...

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                      ame vien 25.56...
                      rettifico: a me risulta 25.56

Commenta

Sto operando...
                      X