annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
    ho appena chiamato. la correzione non è terminata e in ogni caso non dicono nulla sul punteggio minimo
    assurdo ... chissà perchè poi tenere sti risultati al coperto per dieci giorni

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
      la mia ragazza ha chiamato un'ora fa, erano ancora dentro.. cmq le hanno fatto capire che non diranno nulla.

ma guardate che con 60 esatte devo stare in ansia, quando l'anno scorso il 240 ne ha fatte 48....
      emanue secondo me si passa anche con 55,quindi puoi preparare la 2....

Commenta

non saprei, c'è un'altra discussione " domanda per partecipanti a torino" o qualcosa di simile(vedi pag.2) dove un ragazzo dice che forse andava a vedere e faceva sapere qualcosa. non ha ancora detto niente , forse è ancora dentro

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          emanue secondo me si passa anche con 55,quindi puoi preparare la 2....

lo penso anch'io, anche perchè il calcolo dei 60 dovrebbe essere attendibile, anche se ho paura sempre di aver sbagliato il rigo di qualche risposta...
          pensavo di essere un pò più tranquillo...

cmq se in emilia in 3000 il 240 ha fatto 26,3 e nel lazio in 9000 hanno fatto 26,7, penso che noi in 1600 dovremmo essere intorno ai 26 (io avevo previsto 25,5)...

Commenta

sicuro che eravamo solo 1600 ?

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
              sicuro che eravamo solo 1600 ?
              A me un funzionario, prima della prova, mi ha detto circa 1200...infatti siamo stati divisi in 13 settori, il mio per es.ra composto da 88 concorsisti (lettera R) ed eravamo tra i più numerosi!! che ansia...non sono nemmeno + sicura delle risp.

Commenta

speriamo che qualche torinese sia andato a seguire le correzioni e ci riferisca il voto del 240 esimo.
                sono un riservista ,alemno mi risparmio i soldi del fax.
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                  A me un funzionario, prima della prova, mi ha detto circa 1200...infatti siamo stati divisi in 13 settori, il mio per es.ra composto da 88 concorsisti (lettera R) ed eravamo tra i più numerosi!! che ansia...non sono nemmeno + sicura delle risp.

non ti dico io! cmq pensavo molti di più, ho sentito parlare di 3000 prima della prova...

Commenta

Secondo voi con quante domande esatte si passa?
                    55 sono poche...mi sa che le speranze iniziano con 60..
                    cmq..aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      assurdo ... chissà perchè poi tenere sti risultati al coperto per dieci giorni
                      credo perchè la correzione non avviene per tutti lo stesso giorno...quindi hanno data il 31 come data generale x tutte le regioni. Se almeno ce lo dicessero per telefono....Uff che ansia!!

Commenta

Sto operando...
                      X