annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piemonte risultati

C'è qualcuno che ha notizie da torino?

io ho chiamato ma mi hanno detto che sono ancora dentro...

Ragazzi che ansia!!! ancora nessuna novità dal Piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da margot Visualizza il messaggio
      Ragazzi che ansia!!! ancora nessuna novità dal Piemonte?

mi sa che se non è andato qualcuno che scrive qui, non sapremo nulla, perchè al tel non dicono niente

Commenta

Ci siono notizie dal piemonte...?
        con quante risposte si passa?

Commenta

Ciao a tutti.. anche io stamattina ho telefonato in Direzione Regionale ma erano ancora dentro...se non si hanno risposte in giornata riprovo domani se danno info...

Commenta

Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.. anche io stamattina ho telefonato in Direzione Regionale ma erano ancora dentro...se non si hanno risposte in giornata riprovo domani se danno info...

la mia ragazza ha chiamato un'ora fa, erano ancora dentro.. cmq le hanno fatto capire che non diranno nulla.

ma guardate che con 60 esatte devo stare in ansia, quando l'anno scorso il 240 ne ha fatte 48....

Commenta

potete postare il num di tel della direzione regionale piemonte? grazie

Commenta

Originariamente inviato da vavra Visualizza il messaggio
                potete postare il num di tel della direzione regionale piemonte? grazie

Ufficio Amministrazione del Personale – tel. 011/5587039; 011/5587073; 011/5587494

Commenta

ho appena chiamato. la correzione non è terminata e in ogni caso non dicono nulla sul punteggio minimo

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
                    ho appena chiamato. la correzione non è terminata e in ogni caso non dicono nulla sul punteggio minimo

stessa cosa che hanno detto a me 3 ore fa... secondo me sta cosa che ancora non è terminato è una cavolata...

Commenta

Sto operando...
                    X