annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    credo perchè la correzione non avviene per tutti lo stesso giorno...quindi hanno data il 31 come data generale x tutte le regioni. Se almeno ce lo dicessero per telefono....Uff che ansia!!

Speranzina proprio tu!!! Cos'è questo abbattimento???? Forza... che passiamo entrambi in piemonte

P.

Commenta

Ciao Paolino, anche tu in Piemonte???? nessun abbattimento..è solo che vorrei saperlo subito. quest'attesa mi snerva!!! ahhhhhhhhhhhhhhhh... A te com'è andata???

Commenta

nessuna notizia?

Commenta

ragazzi nessuna notizia da Torino? cosa succede?

Commenta

Originariamente inviato da margot Visualizza il messaggio
            ragazzi nessuna notizia da Torino? cosa succede?

non è andato nessuno... cmq c'è una nuova formula più penalizzante quest'anno (l'anno postata in altri tread)...
            speriamo bene: io con i miei 60 non sto tanto tranquillo...

Commenta

l'unica speranza è Icaro....ieri ha scritto che forse sarebbe andato.....qualcuno lo conosce??

Commenta

A livello storico, l''anno scorso, in Piemonte, il 240° ebbe punteggio pari a 25,139...... Nel Lazio il 270° invece, ebbe 26,148.

Dal Lazio giungono notizie sulla soglia minima quale 26,738.... E' anche vero però che nel lazio c'erano il triplo se non il quadruplo dei candidati che c'erano a Torino....

A proposito.... non so nelle altre regioni, ma sostenere una prova tecnica di un concorso seduti precariamente su una sediolina da tribuna al palavela senza poggia schiena e con un cartone dove poggiare il plico delle domande e il foglio delle risposte, non è stato affato confortevole..... Non chiedevo la poltrona in pelle umana, ma almeno un banco da scuola quello sì!

In bocca al lupo a tutti.
                Paolino

Commenta

Dicono 62risposte giusto e 18errate nel lazio..... la nuova formula:

y = 24 + ( x - 410 ) * 6 / 390

Il risultato è 26,746 ovvero nella vecchia formula 27,116....... e cioè +0,968 in più.... quindi secondo tale ratio la soglia minima dovrebbe essere 26,11 circa..... oooooddddddiiiiiioooooooo.... speriamo di no!!!!

Vado a letto mi fuma il cervello.....
                  P.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                    Dicono 62risposte giusto e 18errate nel lazio..... la nuova formula:

y = 24 + ( x - 410 ) * 6 / 390

Il risultato è 26,746 ovvero nella vecchia formula 27,116....... e cioè +0,968 in più.... quindi secondo tale ratio la soglia minima dovrebbe essere 26,11 circa..... oooooddddddiiiiiioooooooo.... speriamo di no!!!!

Vado a letto mi fuma il cervello.....
                    P.
                    anche a me... in emilia 26,385 (con la nuova formula dovrebbero essere 60 giuste e 20 sbagliate)... loro erano più di tremila noi al massimo 1500... spero nelle 57-58 da noi per stare più tranquillo....

Commenta

ragazzi da dove spunta fuori sta formula???? già la domanda sbagliata quest'anno toglieva di più, anche la formula più penalizzante adesso??? dobbiamo assolutamente sapere qualcosa... GRRRRRRRRRR

Commenta

Sto operando...
                      X