Mic ti devo chiedere un cosa, dove sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioMic ti devo chiedere un cosa, dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Raz sono qui dimmi...
P.S. Mi dispiace tanto per te, credimi! Ho appena letto che...purtoppo....non è andata. Ho seguito le tue discussioni sul forum e so (e immagino) che persona sei. Vorrei dirti che fa niente, ma io so che significa. Ma una cosa non scontata te la voglio dire: se credi nel destino allora vorrà dire che se non è andata è perchè c'è una cosa migliore che ti aspetta! Non ti abbattere, mai!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPepi....guarda la mail quando hai tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioTi volevo chiedere se la griglia delle risposte è quella che circola sul forum?!
P.S. Mi dispiace tanto per te, credimi! Ho appena letto che...purtoppo....non è andata. Ho seguito le tue discussioni sul forum e so (e immagino) che persona sei. Vorrei dirti che fa niente, ma io so che significa. Ma una cosa non scontata te la voglio dire: se credi nel destino allora vorrà dire che se non è andata è perchè c'è una cosa migliore che ti aspetta! Non ti abbattere, mai!!!!!
grazie stai tranquillo pensa solo a te io sto bene ed é questo cio che conta
Ci sono 4 griglie: i questionari mischiati che i commissari hanno corretto erano appunto 4
L'hanno ribadito piu volte i commissari stamattina
Un abbraccio forte
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMi spiego meglio vi erano 3 o 4 questioni con quesiti in ordine mischiato e i commissari li hanno inseriti per primi nel lettore ottico
Tutto qui
Le risposte sono quelle del Forum.
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioscusami mic non mi va di romperti proprio oggi ma quando puoi mi dici la risp sulla distribuzione simmetrica!non so se avete avuto modo di sapere le risp!visti gli alti punteggi anche una risp potrebbe essere decisiva!grazie...e non demordere!
figurati
purtroppo le domande non le hanno lete si limitavano a dire 1 A,2B,2 C eccc
Non sappiamo allo stato attuale quali siano le risposte corrette
Mi spiace
Un abbraccio
Mic
Commenta
Commenta