annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mic ti devo chiedere un cosa, dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Mic ti devo chiedere un cosa, dove sei?
      Ciao Raz sono qui dimmi...

Commenta

Pepi....guarda la mail quando hai tempo!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao Raz sono qui dimmi...
          Ti volevo chiedere se la griglia delle risposte è quella che circola sul forum?!
          P.S. Mi dispiace tanto per te, credimi! Ho appena letto che...purtoppo....non è andata. Ho seguito le tue discussioni sul forum e so (e immagino) che persona sei. Vorrei dirti che fa niente, ma io so che significa. Ma una cosa non scontata te la voglio dire: se credi nel destino allora vorrà dire che se non è andata è perchè c'è una cosa migliore che ti aspetta! Non ti abbattere, mai!!!!!

Commenta

Grazie, il file è fenomenale!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Pepi....guarda la mail quando hai tempo!
              Sra non è arrivato nulla

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Ti volevo chiedere se la griglia delle risposte è quella che circola sul forum?!
                P.S. Mi dispiace tanto per te, credimi! Ho appena letto che...purtoppo....non è andata. Ho seguito le tue discussioni sul forum e so (e immagino) che persona sei. Vorrei dirti che fa niente, ma io so che significa. Ma una cosa non scontata te la voglio dire: se credi nel destino allora vorrà dire che se non è andata è perchè c'è una cosa migliore che ti aspetta! Non ti abbattere, mai!!!!!
                Caro Raz
                grazie stai tranquillo pensa solo a te io sto bene ed é questo cio che conta

Ci sono 4 griglie: i questionari mischiati che i commissari hanno corretto erano appunto 4
                L'hanno ribadito piu volte i commissari stamattina
                Un abbraccio forte
                Mic

Commenta

Mi spiego meglio vi erano 3 o 4 questioni con quesiti in ordine mischiato e i commissari li hanno inseriti per primi nel lettore ottico
                  Tutto qui
                  Le risposte sono quelle del Forum.
                  Un saluto
                  Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Mi spiego meglio vi erano 3 o 4 questioni con quesiti in ordine mischiato e i commissari li hanno inseriti per primi nel lettore ottico
                    Tutto qui
                    Le risposte sono quelle del Forum.
                    Un saluto
                    Mic
                    scusami mic non mi va di romperti proprio oggi ma quando puoi mi dici la risp sulla distribuzione simmetrica!non so se avete avuto modo di sapere le risp!visti gli alti punteggi anche una risp potrebbe essere decisiva!grazie...e non demordere!

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                      scusami mic non mi va di romperti proprio oggi ma quando puoi mi dici la risp sulla distribuzione simmetrica!non so se avete avuto modo di sapere le risp!visti gli alti punteggi anche una risp potrebbe essere decisiva!grazie...e non demordere!
                      Ciao Jenny
                      figurati
                      purtroppo le domande non le hanno lete si limitavano a dire 1 A,2B,2 C eccc
                      Non sappiamo allo stato attuale quali siano le risposte corrette
                      Mi spiace
                      Un abbraccio
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X