annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Emilia Romagna: risultati questionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che i possessori della laurea in economia non devono sentirsi possessori di verità e di scienza ai fini di questo concorso dove sono richieste competenze giuridiche in discipline a voi del tutto sconosciute.
    Quindi finiamola con questo vangelo che credete di possedere e sicuramente una laurea in giurisprudenza con 110 e lode vale di più rispetto ad una in economia con 99

vedi che mentre nella facoltà di economia si fanno tutti i diritti ,dubito che nelle facoltà di giurisprudenza si facciano,statistica,matematica,ragioneria ecc....cmq come si dice le chiacchiere stanno a zero...basta vedere qnt è la percentuale della gente che prende in economia 110 e qnt è quella in giurisprudenza...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      vedi che mentre nella facoltà di economia si fanno tutti i diritti ,dubito che nelle facoltà di giurisprudenza si facciano,statistica,matematica,ragioneria ecc....cmq come si dice le chiacchiere stanno a zero...basta vedere qnt è la percentuale della gente che prende in economia 110 e qnt è quella in giurisprudenza...
      Si in effetti, se proprio la vogliamo mettere in questi termini sono molte di più le persone che prendono 110 in economia ... fra cui alcune mie amiche che hanno addirittura detto che la facoltà di economia non ti da niente di più rispetto ad un itc fatto per bene

Commenta

Si in effetti, se proprio la vogliamo mettere in questi termini sono molte di più le persone che prendono 110 in economia ... fra cui alcune mie amiche che hanno addirittura detto che la facoltà di economia non ti da niente di più rispetto ad un itc fatto per bene

lo sai perfino tu che dici una cavolata....pensa che all'università di bologna mentre la media per prendere la borsa di studio in giurisprudenza era 25 in economia stranamente era 23...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          lo sai perfino tu che dici una cavolata....pensa che all'università di bologna mentre la media per prendere la borsa di studio in giurisprudenza era 25 in economia stranamente era 23...
          Credo che ciò sia dovuto non tanto alla difficoltà quanto al numero degli iscritti esponenzialmente superiore

Commenta

Credo che ciò sia dovuto non tanto alla difficoltà quanto al numero degli iscritti esponenzialmente superiore

pepito per favore...proprio per rispetto ai nostri amici a rischio...smettila di parlare con questo cretino... teniamo la discussione libera per loro.per le notizie importanti.
            nec recisa recedit

Commenta

comunque lo scarto di 0,4 punti tra il 240 e il primo non ammesso in Emilia non è possibile in rerum natura!
              l'anno scorso gli scarti erano di pochi centesimi!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                pepito per favore...proprio per rispetto ai nostri amici a rischio...smettila di parlare con questo cretino... teniamo la discussione libera per loro.per le notizie importanti.

we poveretta vabbe che sei cresciuta nel vascio e l'educazione nn te l'hanno insegnata ma vai ad offendere qlkun altro tamarra .....

Commenta

Ciao ragazzi,

ho chiamato alla Direzione Regionale, mi hanno detto che hanno terminato da pochi minuti.
                  Credo che il punteggio indicato pocanzi non sia veritiero.

Speriamo tutti

Commenta

Secondo voi se domani telefoniamo alla Direzione ci comunicano se siamo o meno in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da fabio0912 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,

ho chiamato alla Direzione Regionale, mi hanno detto che hanno terminato da pochi minuti.
                      Credo che il punteggio indicato pocanzi non sia veritiero.

Speriamo tutti
                      Quindi se hanno terminato da poco il punteggio dato prima non è esatto!? BAH

Commenta

Sto operando...
                      X