annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=paola66;341602]
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

AHHHHHHHHHH !!! ...sei tornato...me ne stanno dicendo di tutti i colori ... che sono in bilico per una domanda ( il capannone appunto) ....che sono vanitosa...che sono ebete ....di tutto...

segnati i nominativi ...quando saranno in Agenzia (è il mio augurio per tutti) 36 ter a vita!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
      pass -AVO????? ....ma vi riferite all'anno scorso?? Scusate mi ero persa un attimo, xchè il cane abbaiava......... abbiate pietà..... di cosa stiamo parlando, non capisco più un accidenti, sono fusa.....
      Povera piccola... mi sa che ci vuole un po' di riposo... relax... e tranquillità...
      sì il calcolo era riferito a come saresti andata l'anno scorso con un punteggio del genere...
      e come ti ho detto prima, hai un margine del 31% di sicurezza, ovvero dovrebbero fare meglio di te 57 persone in più che nel 2008... penso sia abbastanza ampio...
      we band of brothers

Commenta

Ciao Paola!!!
        Sicuramente avrai fatto una prova superlativa!!!

Commenta

[QUOTE=paola66;341602]

AHHHHHHHHHH !!! ...sei tornato...me ne stanno dicendo di tutti i colori ... che sono in bilico per una domanda ( il capannone appunto) ....che sono vanitosa...che sono ebete ....di tutto...

ebete no di certo...ma su...che tu sia narcisa e vanitosa è innegabile!!!

Commenta

questi attacchi personali non potete andarli a fare da un'altra parte?
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
              Ciao Paola!!!
              Sicuramente avrai fatto una prova superlativa!!!

ciao vale...come stai ? ... tra un pò si comincia eh ?

goditi le vacanze che te le sei meritate
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

infatti io farei 2 post separati: i vanitosi di serie A e quelli di serie B

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

ma fammi il piacere, questi sarebbero attacchi personali? insulti magari, no? daiiiiiiiiii,si sta solo giocandor

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
                    io mi sono divertita un mondo!! Hotel ERGIFE sala OLIMPIA
                    Ringrazio i compagni di banco uno di Nola, uno di Catanzaro, uno di Roma e l'altro di Formia

cmq a parte tutto, l'avete viste quanto so brutte le addette AE?
                    cioè....potrebbero fare una selezione pure in base alla "bella presenza" o no?

e quello che si è seduto sul banco scassandolo??

cioè... ma ci volete ancora lavorare all'AE?

ke risatee..

ps a mio avviso imbranatissimi.. vedo ke ovunque ci hanno impiegato tanto, troppo IMHO
                    almeno la Cnipec con gli altri concorsi ke ho fatto, era pou organizzata!!
                    Io ero pure lì......e quello che ha rotto il banchetto era davvero molto carino...

Commenta

infatti io farei 2 post separati: i vanitosi di serie A e quelli di serie B

Con Derfel abbiamo fatto un pò di conticini mentre tu facevi la ninna pomeridiana ...... Mic ha 25.994 ...in Emilia passano i primi 240 ...l'anno scorso ( calcolo vecchia penalità...santo Derfel ) il 240° ha preso 25.493 che corrispondeva a 51 esatte - 27 errori - 2 omesse.
                      Punteggio del primo 27.684

Mic - per me - è dentro ampiamente...tu cosa ne pensi ?

nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X