annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Stancastanca Visualizza il messaggioanch'io vi saluto.. con al formula per calcolare il punteggio finale: bisogna solo inserire il n°delle risposte errate, corrette e vuote...
Grazie per la formula!!!
Buonanotte!!!
Commenta
-
[QUOTE=robin10;339305]Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiola formulazione esatta della domanda col data warehouse purtroppo non la ricorda (anche perchè era abbastanza articolata)[/QUOTE
io ricordo che si parlava anche di flusso di documenti (non semplicemente dati) magari non vuol dire nulla ma questa cosa mi ha indotto a rispondere workflow
Ciao a tutti, vi ringrazio perchè mi state facendo morire dal ridere..in ogni caso sulla domanda workflow io ricordo che si accennava anche a trasmissione di compiti..per cui ho risposto workflow
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioBisogna ragionare sul numero di partecipanti...
In Bicocca erano attesi 883 persone e se ne sono presentate 223...quindi appena il 25%
Trasferendo questo dato sulla totalità potremmo prevedere che su 25000 domande inoltrate si sono presentati in 6500-7000.
Effettivamente con questo dato e tenendo conto della difficoltà (oggettivamente non eccessiva del test) secondo me la soglia si attesterà sui 20 errori massimo...
Felice di essere smentito
Commenta
-
in Lombardia abbiamo cominciato alle 13!!! bisognerebbe capire il perkè!
si aspettava che finissero in altre regioni?????
hanno detto alle 11.30 che arrivavano altri concorrenti ritardatari!! ma non era fissato alle 8.30 l-orario di presentazione??
alle 10 se non addirittura prima eravamo tutti sistemati in aula pronti a cominciare!!
in ogni caso non [ stato un problema organizzativo! dopo tutto eravamo un quarto rispetto alle domande pervenute! se fossimo stati tutti,,,, l-avremmo fatta in notturna????
dopo 5 ore di attesa snervante [ un modo sereno di affrontare una prova d-esame????
siamo alle solite! le solite farse all-italiana!!
e meno male ke tradizionalmente gli inciuci si fanno al sud!
Commenta
-
penso sia WORK FLOW
Dataflow is a software architecture based on the idea that changing the value of a variable should automatically force recalculation of the values of other variables.
A workflow is a depiction of a sequence of operations, declared as work of a person, a group of persons,[1] an organization of staff, or one or more simple or complex mechanisms. Workflow may be seen as any abstraction of real work, segregated in workshare, work split or other types of ordering. For control purposes, workflow may be a view on real work under a chosen aspect,[2] thus serving as a virtual representation of actual work. The flow being described often refers to a document that is being transferred from one step to another.
Commenta
Commenta