annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    ...boh, in questo momento ho difficoltà pure a specificarti qualsi sarebbero poi, eventualmente, questi frutti.... ...sono un pò esaurita.....sorry....
    scusa, ma mi sembra che il codice civile parli solo di cessione di cosa fruttifera quindi, se noi riferiamo i frutti al risarcimento del danno nelle obbligazioni pecuniarie i frutti sono gli interessi e, quindi, indipendentemente dai 10 giorni, che secondo me erano distorsivi, i frutti intesi come interessi vanno risarciti... non saprei proprio di quli altri frutti volevano parlare

Commenta

ho commesso un errore imperdonabile sull'assemblea degli obbligazionisti chiedo veinia e mi mangio le mani rosicando moltissimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        io rispondo solo in presenza della mia avvocata? a proposito non si è vista ancora..?

l'avvocata è tornata....si è vista poco.....domani si parlerà....

Commenta

sinceramente io non ricordo le risposte che ho dato....

Commenta

Pepito non preoccuparti...i forumini passeranno tutti...e sai perchè? perchè sono i miglioriIIIIIIIIIII
            Mhà ... ora come ora possiamo solo affidarci a te...

Senti ma sto bilancio va compilato con o senza i numeri decimali ??

Commenta

[QUOTE=Simonanicole;339398]

Ma in che padiglione eri? 26? E' andata bene?

no 25....senti credo di aver risposto dai 65-70 esatte...ma tutto è relativo...questo è quello che penso..ma poi bisogna sempre avere la conferma il resto sbagliate...credo possa bastare per i primi 240 e ke è....

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                scusa, ma mi sembra che il codice civile parli solo di cessione di cosa fruttifera quindi, se noi riferiamo i frutti al risarcimento del danno nelle obbligazioni pecuniarie i frutti sono gli interessi e, quindi, indipendentemente dai 10 giorni, che secondo me erano distorsivi, i frutti intesi come interessi vanno risarciti... non saprei proprio di quli altri frutti volevano parlare

...io non mi ricordavo nemmeno si parlasse di 10 gg... qualcuno ricorda con precisione la domanda?

Cmq 50 minuti sono TROPPO pochi x 80 domande caspiterina !!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                  l'avvocata è tornata....si è vista poco.....domani si parlerà....

speriamo bene cacchio sto in ansia..troppo facile per lei sta prova non vorrei che si fosse incartata...

Commenta

Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggio
                    ho commesso un errore imperdonabile sull'assemblea degli obbligazionisti chiedo veinia e mi mangio le mani rosicando moltissimo!!!!
                    chi nomina i rappresentanti degli obbligazionisti? l'assemblea?

Commenta

Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggio
                      mhà ... Ora come ora possiamo solo affidarci a te... :d

senti ma sto bilancio va compilato con o senza i numeri decimali ??

senza, sure !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X