Originariamente inviato da Simonanicole
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio rispondo solo in presenza della mia avvocata? a proposito non si è vista ancora..?
l'avvocata è tornata....si è vista poco.....domani si parlerà....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPepito non preoccuparti...i forumini passeranno tutti...e sai perchè? perchè sono i miglioriIIIIIIIIIII
Senti ma sto bilancio va compilato con o senza i numeri decimali ??
Commenta
-
[QUOTE=Simonanicole;339398]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ma in che padiglione eri? 26? E' andata bene?
no 25....senti credo di aver risposto dai 65-70 esatte...ma tutto è relativo...questo è quello che penso..ma poi bisogna sempre avere la conferma il resto sbagliate...credo possa bastare per i primi 240 e ke è....
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioscusa, ma mi sembra che il codice civile parli solo di cessione di cosa fruttifera quindi, se noi riferiamo i frutti al risarcimento del danno nelle obbligazioni pecuniarie i frutti sono gli interessi e, quindi, indipendentemente dai 10 giorni, che secondo me erano distorsivi, i frutti intesi come interessi vanno risarciti... non saprei proprio di quli altri frutti volevano parlare
...io non mi ricordavo nemmeno si parlasse di 10 gg... qualcuno ricorda con precisione la domanda?
Cmq 50 minuti sono TROPPO pochi x 80 domande caspiterina !!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggiol'avvocata è tornata....si è vista poco.....domani si parlerà....
speriamo bene cacchio sto in ansia..troppo facile per lei sta prova non vorrei che si fosse incartata...
Commenta
-
Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggioho commesso un errore imperdonabile sull'assemblea degli obbligazionisti chiedo veinia e mi mangio le mani rosicando moltissimo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggiomhà ... Ora come ora possiamo solo affidarci a te... :d
senti ma sto bilancio va compilato con o senza i numeri decimali ??
senza, sure !!!!
Commenta
Commenta