annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
    si xkè era insieme alle pensioni...spero sia giusto!
    Ho fatto il tuo stesso ragionamento!!

Commenta

Tutti che continuano a chiedere la data dei risultati e della seconda prova, ma solo io ho letto il diario delle prove d'esame che si può scaricare dal sito dell'agenzia (e grazie al quale ho saputo che era oggi la prova)?

Commenta

Quella su media, moda mediana era assurda. In una distribuzione simmetrica (tipo la curva di gauss) coincidono tutte e tre.

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
          si Lorelai proprio quella quindi la risposta giusta era appunto situaz. patrimon/fina e reddito (spero) anche perche nelle altre si faceva riferimento solo a certi conti non a tutti. Voi che dite?
          Sono d'accordo!
          Poi ce n'era un'altra che mi sembra non sia stata menzionata sempre sul bilancio. La risposta esatta secondo me era l'estratto conto bancario e la domanda doveva essere qualcosa tipo "quale dei seguenti documenti non fa parte del bilancio".

Commenta

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
            Se mi dici quali erano le alternative, magari mi ricordo la mia risposta...
            Dici sul provvedimento annullabile? Eh...a ricordarsele! La domanda mi pare fosse: "se la P.A. può annullare un provv che sta già avendo esecuzione" ( o qlcs di simile), e le risposte mi pare: 1) sì 2) no 3) sì, ma avuto riguardo agli interessi dei soggetti coinvolti etc...
            ma sono parecchio fusa anche io e non vorrei dire baggianate!

Commenta

Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggio
              Quella su media, moda mediana era assurda. In una distribuzione simmetrica (tipo la curva di gauss) coincidono tutte e tre.
              era media+mediana. purtroppo l'ho sbagliata. perché la distribuzione potrebbe anche essere zeromodale (senza moda).

Commenta

Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggio
                infatti questa era assurda.secondo me nella terza opzione cioò la media aritmetica è nulla loro volevano mettere "sono uguali sia moda, mediana e media".

Commenta

ok romasco pero tutto sto ambaradan che ti avrebbe aiutato nella risposta nella domanda nn era presente...

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                    era media+mediana. purtroppo l'ho sbagliata. perché la distribuzione potrebbe anche essere zeromodale (senza moda).
                    giusto è questa!

Commenta

Originariamente inviato da Lorelai.81 Visualizza il messaggio
                      Atti e provvedimenti amministrativi non sono proprio la stessa cosa, anche se nella prassi vengono utilizzati indistintamente...
                      La differenza sta nei soggetti verso i quali producono effetti, solo i provvedimenti amministrativi possono produrre effetti sui privati, qualcuno mi corregga se sbaglio!

Commenta

Sto operando...
                      X