Originariamente inviato da Mya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggiosi Lorelai proprio quella quindi la risposta giusta era appunto situaz. patrimon/fina e reddito (spero) anche perche nelle altre si faceva riferimento solo a certi conti non a tutti. Voi che dite?
Poi ce n'era un'altra che mi sembra non sia stata menzionata sempre sul bilancio. La risposta esatta secondo me era l'estratto conto bancario e la domanda doveva essere qualcosa tipo "quale dei seguenti documenti non fa parte del bilancio".
Commenta
-
Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggioSe mi dici quali erano le alternative, magari mi ricordo la mia risposta...
ma sono parecchio fusa anche io e non vorrei dire baggianate!
Commenta
-
Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggioQuella su media, moda mediana era assurda. In una distribuzione simmetrica (tipo la curva di gauss) coincidono tutte e tre.
Commenta
-
Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggioQuella su media, moda mediana era assurda. In una distribuzione simmetrica (tipo la curva di gauss) coincidono tutte e tre.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioera media+mediana. purtroppo l'ho sbagliata. perché la distribuzione potrebbe anche essere zeromodale (senza moda).
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorelai.81 Visualizza il messaggioAtti e provvedimenti amministrativi non sono proprio la stessa cosa, anche se nella prassi vengono utilizzati indistintamente...
Commenta
Commenta