annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

File Definitivo delle prove uscite !!!!! Attenzione ultima collaborazione da parte VS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Paola!
    volevo solo augurarti buon viaggio, visto che domani partirai alla volta di Milano!
    ci sentiamo venerdì mattina, arriverò presto (salvo inconvenienti)....così magari ci si vede prima di entrare!
    buona serata....io mi dedico al riposo!

Commenta

Ciao Sara volevo augurati un grosso in bocca al lupo, domani parto anche io per quel di Roma....ci si sente per i commenti del dopo prova! ciaooooooo

Commenta

In bocca al lupo caloroso a tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          Ciao Paola!
          volevo solo augurarti buon viaggio, visto che domani partirai alla volta di Milano!
          ci sentiamo venerdì mattina, arriverò presto (salvo inconvenienti)....così magari ci si vede prima di entrare!
          buona serata....io mi dedico al riposo!

Grazie Saretta ...allora ti pago la colazione che mi sa che io e te apriremo i cancelli insieme ai custodi...
          nec recisa recedit

Commenta

ciao a tutti, allora venerdì mattina tutti alle 8.30 ai posti di combattimento!!
            ma dobbiamo essere lì molto prima?
            in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              Ciao Sara volevo augurati un grosso in bocca al lupo, domani parto anche io per quel di Roma....ci si sente per i commenti del dopo prova! ciaooooooo
              altrettanto Diego!!
              ci sentiamo!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                disgraziato!!!!.... Ancora a stò punto ???

1) gli utili percepiti da p.f. E derivanti da società ires sono redditi di capitale

2) gli utili percepiti da p.f. E derivanti da società di persone ( che non sono soggetti ires ) poichè c'è l'imputazione diretta per trasparenza sono sempre considerati redditi di impresa.

Ciao e in bocca al lupo

paolaaaaaa

Commenta

maurizio, scusami, hai mica i test di prova 2009

Commenta

ma siamo ora nel 2009...

Commenta

Sto operando...
                    X