annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

File Definitivo delle prove uscite !!!!! Attenzione ultima collaborazione da parte VS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

File Definitivo delle prove uscite !!!!! Attenzione ultima collaborazione da parte VS

Cari amici ci siamo, al fine di rendere più alta la nostra preparazione è utile prendere in considerazione le prove che sono uscite nelle passate edizioni del concorso ho allegato in maniera ordinata tutti i file relativi ai concorsi in mio possesso ho anche inserito la prova relativa al 2006 che mi sono ritrovato tra il mio materiale di archivio.

allego i file in ordine al concorso dal più vecchio a quello più recente ma dovete cortesemente allegare le risposte corrette solo il concorso del 2006 (quello in word per intenderci) e quello del 2008 sono complete di risposte in mio possesso ma quelli relativi al

2002, 2005, 2007 sono privi delle risposte quindi vi prego di allegarli una sola volta e con ordine non ricordo se nel 2003 e 2004 siano usciti altri concorsi, in AdE siete pregati di allegare i file sempre secondo un corretto ordine

grazie 1000 ed in bocca al lupo a tutti
    File allegati

Doppioni

Attenzione, 2005 e 2006 sono uguali, la confusione è data dal fatto che il bando è uscito nel 2005 ma la prova si è svolta nel 2006

Commenta

ok grazie allora mancano solo le risposte del 2002 e del 2007 grazie

Commenta

Ho delle risposte, ma non so quanto siano attendibili.
        Cmq te le posto.
        File allegati

Commenta

oh, grazie a tutti.
          Siamo sicuri che la risposta alla domanda 60, quiz del 2007 sia che le PPAA di cui all'art. 1 D.Lgs 29/93 sono soggette ad IRAP con aliquota dell'8,5%?

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
            oh, grazie a tutti.
            Siamo sicuri che la risposta alla domanda 60, quiz del 2007 sia che le PPAA di cui all'art. 1 D.Lgs 29/93 sono soggette ad IRAP con aliquota dell'8,5%?

Sicurissimi

Brunetta è "avvelenato" pè sta cosa...dice che si paga troppo !!!!
            nec recisa recedit

Commenta

Ho un dubbio su una domanda trovata poco fa:

Redditi in snc e sas sono redditi da capitale o da impresa?

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                Ho un dubbio su una domanda trovata poco fa:

Redditi in snc e sas sono redditi da capitale o da impresa?

Disgraziato!!!!.... ancora a stò punto ???

1) gli utili percepiti da P.F. e derivanti da società IRES sono redditi di capitale

2) gli utili percepiti da P.F. e derivanti da società di persone ( che non sono soggetti ires ) poichè c'è l'imputazione diretta per trasparenza sono sempre considerati redditi di impresa.

ciao e in bocca al lupo
                nec recisa recedit

Commenta

Grazie Paola....non ero convinto anche se per le soc.Ires avrei messo la mano sul fuoco x redditi da capitale....a presto

Commenta

Grazie, Paola... ma sei un genio... vai a fare anche il mio test?

Comunque, sui gradi della giurisdizione tributaria, nei quiz della Simone la risposta è che sono 2. CTP e CTR... a domanda stupida, risposta stupida

Commenta

Sto operando...
                    X